Un nuovo addio a L’Isola dei Famosi. Un concorrente è stato costretto al ritiro

Un po’ come era successo durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, anche L’Isola dei Famosi sta perdendo diversi concorrenti. Alcuni di loro, dopo la lunga permanenza sulle spiagge dell’Honduras, hanno deciso di fare ritorno in Italia in modo spontaneo, mentre altri sono stati costretti ad abbandonare il gioco per colpa di un problema medico. Con grande delusione da parte dei fan, durante il daytime di ieri, la produzione ha inviato un comunicato dove ha reso noto l’addio di Roger Balduino. Il naufrago, a causa di una caviglia dolorante, non ha ottenuto il permesso di riunirsi ai suoi compagni di avventura. La reazione di Pamela Petrarolo è stata decisamente inaspettata.

L’isola dei Famosi perde un altro naufrago: ecco cosa è successo

Roger Balduino, dopo una prova, è dovuto ricorrere all’aiuto del medico per via di un problema alla caviglia. Inizialmente, si pensava che il concorrente potesse tornare su Playa Sgamada per riprendere il suo percorso, ma le cose sono andate diversamente. Infatti, durante la giornata di ieri, la produzione ha annunciato ufficialmente il ritiro del modello brasiliano. Purtroppo, le sue condizioni di salute non sono state giudicate idonee al proseguimento del gioco.

Leggi anche:  Dopo la serie tv sulle Winx, ecco perché vogliamo quella sulle WITCH

Il naufrago, considerato uno tra i protagonisti più forti di questa edizione de L’Isola dei Famosi, dovrà tornare al più presto in Italia. Le dinamiche del reality show di Canale 5 potrebbero risentirne? A detta degli utenti dei social network, la sua presenza era di vitale importanza per la nascita di nuove situazioni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Pamela Petrarolo disperata: brutta reazione dopo l’addio di Roger Balduino

La prima a ricevere il comunicato ufficiale è stata Pamela Petrarolo. La naufraga, alla notizia dell’abbandono di Roger Balduino, si è fatta prendere dal panico perché, proprio come annunciato dalla produzione, da questo momento in poi, dovrà continuare da sola la sua avventura. Ovviamente, questo imprevisto non potrà che aggiungere nuove difficoltà al suo percorso.

Leggi anche:  5 cose da non gettare nel water e 3 consigli per disgorgarlo evitando soda caustica e altri errori

Dopo un iniziale momento di sconforto, la concorrente ha deciso di tornare sui suoi passi e di tirare fuori la grinta. Riuscirà a mantenere fede al suo proposito? Per scoprire come evolveranno i prossimi sviluppi bisognerà attendere lunedì 6 giugno. Questa sera, infatti, L’isola dei Famosi non andrà in onda.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tempesta D’Amore, anticipazioni 30 maggio 2022

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook