Un nuovo spin-off di Bake Off Italia è pronto a sbarcare su Real Time

Non bisognerà attendere molto per l’inizio della decima edizione di Bake Off Italia-Dolci in forno. A partire dal 2 settembre, infatti, su Real Time, andranno in onda le nuove puntate. Il meccanismo del format sarà molto simile a quello degli anni precedente. Un gruppo di aspiranti pasticceri, infatti, cercherà di sfruttare tutte le proprie abilità per sbaragliare la concorrenza. Inaspettatamente, però, la rete ha deciso di lanciare anche un nuovo spin-off dell’amato programma.

Bake Off Italia, in arrivo un nuovo spin-off del format

Bake Off Italia, ormai, è diventato uno dei programmi di punta di Real Time. Dal 2013, infatti, ogni anno, Benedetta Parodi mette alla prova le capacità culinarie di intrepidi concorrenti. La vera sorpresa, però, è l’arrivo di un nuovo spin-off che, all’estero, sta già riscuotendo grande successo. Si tratta di Bake Off Professional-Affari di famiglia. Come suggerisce anche il titolo, i protagonisti non saranno più dei pasticceri alle prime armi, ma verrà dato spazio a professionisti del settore. La gara sarà improntata sulla presenza di cinque famiglie esperte di dolci. Ognuna di loro, in possesso di una piccola attività, dovrà cercare di convincere la giuria a darle il primo premio. Sarà una sfida sicuramente combattuta ed entusiasmante.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta crocchettoni di patate ripieni di Antonella Ricci

La conduzione verrà affidata sempre a Benedetta Parodi, mentre Ernst KamDamiano Carrara e Tommaso Foglia avranno il ruolo di giudici.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando uscirà Bake Off Professional?

Bake Off Professional vedrà un numero inferiore di puntate rispetto al format originale. Infatti, saranno solo tre gli appuntamenti che accompagneranno gli spettatori durante questa nuova avventura. Essi saranno visibili su Real Time, in prima serata, a partire da 9 dicembre.

È importante ricordare che gli episodi della nona stagione di Bake Off Italia sono presenti sulla piattaforma Discovery Plus. Mentre, quelli delle stagioni successive e degli altri spin-off, come Junior Bake Off Italia e Celebrity Bake Off, al momento, non posso essere ancora recuperati.

Leggi anche:  Mistero sulla data di uscita de La Casa di Carta 5 su Netflix

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ghostbusters: Afterlife, rilasciato il nuovo trailer del film

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook