Un Paso Adelante torna con nuovi episodi: arriva UPA Next

Un Paso Adelante torna con nuovi episodi, arriva UPA Next

Tra le tante serie tv che stanno tornando e sono ritornate negli ultimi anni, c’è chi chiede a gran voce il ritorno di Un Paso Adelante. Conosciuta in Italia come Paso Adelante, la serie tv spagnola sulla danza composta da sei stagioni è andata in onda su Italia 1 dal 2004 al 2006 conquistando il giovane pubblico italiano.

Quando esce il revival di Un Paso Adelante nel 2022

Torna anche Un Paso Adelante con nuovi episodi? Ebbene sì, la notizia risale a dicembre 2021 ed è AtresPlayer a comunicarlo. Jose Antonio Antón, vicedirettore dei contenuti di Atresmedia, ha annunciato che su AtresPlayer (il servizio streaming spagnolo su cui convergono i contenuti del canale Antena 3) arriverà una nuova serie tv, revival di Un Paso Adelante. Il titolo di questa nuova serie di Paso Adelante è UPA Next ed è in arrivo nel 2022.

Leggi anche:  In aggiunta al bicarbonato, ecco qual è l’ingrediente portentoso per pulire in 15 minuti l’interno del forno sporco di grasso bruciato 

Di cosa parla UPA Next, il revival di Un Paso Adelante

La storia di UPA Next riprende l’universo di Un Paso Adelante e alcuni dei suoi personaggi più emblematici, consentendo portare avanti un fenomeno incredibile amatissimo dai fan storici ma anche in grado di appassionare i nuovi spettatori. È questa la premessa della nuova serie tv di Paso Adelante UPA Next. Nella nuova serie seguiremo le vite di nuovi ballerini della scuola di danza “Carmen Arranz” di Madrid, ma ci saranno anche tanti ritorni del cast originale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Come finisce Paso Adelante stagione 6? Scopri cosa succede nel finale di serie andato in onda nel 2006.

Leggi anche:  Tommaso Zorzi condurrà due nuovi programmi su Discovery: quali sono

Cast di UPA Next, chi torna dalla serie originale

Da sinistra: Beatriz Luengo e Miguel Ángel Muñoz. Credits: John Parra/Getty Images per Sony Music Latin Entertainment/VIS-Paramount+.

È confermato il ritorno dalla serie originale di tre dei protagonisti più amati. Rivedremo quindi Beatriz Luengo (Lola), Monica Cruz (Silvia) e Miguel Ángel Muñoz (Rober).

Resta da vedere chi altri tornerà del cast della serie originale Un Paso Adelante composto da Beatriz Rico (Diana), Natalia Millan (Adela), Alfonso Lara (Juan), Victor Mosqueira (Cristobal), Silvia Marty (Ingrid), Pablo Puyol (Pedro), Lola Herrera (Carmen Arranz), Dafne Fernandez (Marta). Nel frattempo, proseguono i casting per trovare le nuove leve della scuola Carmen Arranz.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Pago, pizzicato di nuovo con lei: finalmente è successo dopo 2 anni

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook