Un passo dal cielo 6: anticipazioni seconda puntata


Un passo dal cielo 6 – I guardiani anticipazioni seconda puntata

Un passo dal cielo 6 – I guardiani anticipazioni seconda puntata: dopo l’esordio, giovedì 8 aprile 2021 va in onda su Rai 1 la seconda puntata della sesta stagione della fiction. La regia è affidata a Jan Maria Michelini, Cosimo Alemà e Beniamino Catena.

Il titolo completo della stagione 6 è Un passo dal cielo 6 – I guardiani e si tratta di una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction prodotta da Matilde e Luca Bernabei.

Nel cast di Un passo dal cielo 6 – I guardiani troviamo sia volti noti come Daniele Liotti e Enrico Ianniello sia ritorni (Giusy Buscemi). Non mancano le new entry come Serena Iansiti, Anna Dalton, Luca Chikovani e Aurora Ruffino. Sono accreditati nel cast artistico anche Gianmarco Pozzoli, Jenny De Nucci, Filippo De Carli, Pilar Fogliati e Carlo Cecchi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni della seconda puntata di Un passo dal cielo 6 – I guardiani in onda giovedì 8 aprile 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.

Un passo dal cielo 6 – I guardiani anticipazioni episodio 2, Sogni e ossessioni

Manuela (Giusy Buscemi) rischia la vita a causa dell’esplosione di una bomba. Si salva per il rotto della cuffia grazie all’intervento di Camilla, aspirante poliziotta. Inizia l’indagine di Francesco (Daniele Liotti) e della squadra su chi possa aver architettato il fatto ai danni del commissario. Fanno una sconcertante scoperta: potrebbero esserci altre bombe. Gli indizi suggeriscono che ci sia un legame con la vecchia miniera.

Francesco ha deciso di rimanere. Non per questo ha totalmente accantonato il desiderio di partire. Deve cercare di trovare un equilibrio tra questi due poli. La voglia di lasciare l’Italia è compensata dal desiderio di restare e dare una mano a Vincenzo (Enrico Ianniello). Questi è impegnato con le truffe di Carolina (Serena Iansiti) da un lato e la nostalgia di Mela per la sua mamma dall’altro.

Un passo dal cielo 6 – I guardiani quando va in onda su Rai 1? Programmazione

Un Passo Dal Cielo 6 - I Guardiani: Enrico Ianniello e Daniele Liotti interpretano Vincenzo Nappi e Francesco Neri. Credits Rai
Un Passo Dal Cielo 6 – I Guardiani: Enrico Ianniello e Daniele Liotti interpretano Vincenzo Nappi e Francesco Neri. Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando va in onda Un passo dal cielo 6 – I guardiani su Rai 1? Di seguito riportiamo la programmazione completa della sesta stagione in prima visione assoluta. L’appuntamento è alle 21.25 circa nelle seguenti date:

  • Prima puntata – giovedì 1° aprile 2021
  • Seconda puntata – giovedì 8 aprile 2021
  • Terza puntata – giovedì 15 aprile 2021
  • Quarta puntata – giovedì 22 aprile 2021
  • Quinta puntata – giovedì 29 aprile 2021
  • Sesta puntata – giovedì 6 maggio 2021
  • Settima puntata – giovedì 13 maggio 2021
  • Ottava puntata – giovedì 20 maggio 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Un passo dal cielo 6 – I guardiani su Rai 1 è soggetta a variazioni.

Un passo dal cielo 6 – I guardiani in diretta e in streaming

La prima puntata di Un passo dal cielo 6 – I guardiani è disponibile in anteprima sulla piattaforma di RaiPlay da martedì 30 marzo 2021. Successivamente gli episodi di Un passo dal cielo 6 – I guardiani sono visibili in diretta con la messa in onda e on demand a posteriori su RaiPlay. Per accedervi basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android. È un servizio legale e del tutto gratuito.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook