Un passo dal cielo cambia e diventa Un passo dal cielo 6 – I guardiani
Un passo dal cielo 6 stagione non è girata in Trentino Alto Adige come i precedenti cicli di episodi. Dalla prima alla quinta stagione è il Lago di Braies a fare da sfondo alle vicende dei protagonisti. Diversa è la questione per Un passo dal cielo 6 che cambia titolo proprio in onore della nuova location. Dove è girato Un passo dal cielo 6 – I guardiani? Un passo dal cielo 6 cambia titolo e diventa Un passo dal cielo 6 – I guardiani per omaggiare i nuovi luoghi delle riprese come riportato da Il Gazzettino.
È a luglio 2020 che iniziano a circolare le voci di corridoio circa l’abbandono del Trentino Alto Adige in favore del Veneto per le riprese. La notizia non è confermata immediatamente e è parzialmente smentita. Poi è ufficializzata: le Dolomiti Venete sono la cornice della sesta stagione della fiction.
Un passo dal cielo 6 stagione: cosa cambia
Oltre al cambio di location e di nome, Un passo dal cielo 6 stagione – che dovremmo chiamare con il suo giusto titolo completo – Un passo dal cielo 6 – I guardiani – porta con sé anche un’altra novità che è un ritorno. Infatti, in questi episodi, si preannuncia una linea narrativa più leggera e frizzante che affianca i casi gialli verticali in ciascuna puntata.
continua a leggere dopo la pubblicità
Cosa cambia ne Un passo dal cielo 6 – I guardiani, inoltre? Il protagonista Francesco Neri, ancora interpretato da Daniele Liotti, non è più un forestale. Lo vediamo nei panni di un civile che ha fatto una scelta di vita precisa. Vuole vivere alle Cinque Torri in provincia di Belluno in Veneto. Si batte per fare in modo che si fermi lo sfruttamento di una miniera. È un’attività pericolosa in quanto c’è un giacimento di nichel…
Negli episodi di Un passo dal cielo 6 – I guardiani ritroviamo un volto noto ai fan della fiction: Giusy Buscemi (Il Paradiso delle Signore) che torna a interpretare Manuela Nappi.

Inoltre ci sono diverse new entry tra cui Serena Iansiti (Il commissario Ricciardi) e Aurora Ruffino (Braccialetti Rossi, I Medici).
continua a leggere dopo la pubblicità
Il promo che inizia a essere trasmesso sui canali RAI a inizio marzo 2021, invece, rivela che Pilar Fogliati non è nel cast: Emma è morta.
Trovi tutti i dettagli su Un passo dal cielo 6 – I guardiani nell’articolo dedicato.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook