Un passo dal cielo 6: come è morta Emma?


Un passo dal cielo 5 Emma muore?

Dato che Un passo dal cielo 6 – I guardiani parte dal dato di fatto che Emma sia morta, molti fan sono andati a rispulciare come finisce Un passo dal cielo 5. In Un passo dal cielo 5 Emma muore? La riposta è no. Il dubbio, appunto, viene perché la Giorgi non c’è più fin dalla prima puntata della stagione 6. Il punto è che non viene specificato quando Emma muore. La sesta parte dal presupposto che Emma non sia più. Non conosciamo le tempistiche, ma è passato qualche tempo dalla tragica scomparsa perché Francesco ha avuto il tempo di elaborare il lutto. Ora è, forse, pronto per andare avanti. Un passo dal cielo 6 come è morta Emma?

Un passo dal cielo 6 Emma è morta

Un Passo Dal Cielo 6 - I Guardiani: Daniele Liotti e Pilar Fogliati interpretano Francesco Neri e Emma Giorgi. Credits Rai
Un Passo Dal Cielo 6 – I Guardiani: Daniele Liotti e Pilar Fogliati interpretano Francesco Neri e Emma Giorgi. Credits Rai

 

continua a leggere dopo la pubblicità

Emma è morta dopo essersi sposata con Francesco. La Giorgi non realizza il suo sogno di portare i lupi in Slovenia e quindi Francesco vorrebbe farlo per lei. Poi, per una serie di vicissitudini, Neri non parte. Resta in Italia proprio e soprattutto per Emma perché scopre qualcosa sulla morte della stessa Emma. Questi nuovi indizi lo portano a indagare su come sia scomparsa la consorte.

Francesco vuole “ripartire da quei momenti vissuti insieme a Emma, da quello che insieme desideravamo costruire, dai sogni e dai progetti che avevamo. Vorrei portare i lupi di Emma in Slovenia perché era lì che lei voleva che stessero. Non riuscendo a partire per una serie di vicissitudini che mi accadono rimango in Italia, ma rimango in Italia anche e soprattutto per Emma perché c’è una linea [che] non posso svelare ovviamente troppo. C’è una linea molto importante che, appunto, mi porterà a dover fare delle scoperte proprio riguardanti la morte di Emma. Queste alcune delle dichiarazioni di Daniele Liotti (Francesco Neri) nell’intervista che ha rilasciato a noi di Tvserial.it che possono darci qualche dritta su come sia morta Emma.

Un passo dal cielo 6 come è morta Emma?

La causa ufficiale della morte di Emma è un aneurisma, ma fin dalla prima puntata sappiamo che non è così. Chi è responsabile della morte di Emma è preoccupato perché Neri resta in Italia e potrebbe scoprire la verità. Un passo dal cielo 6 come è morta Emma? Abbiamo l’impressione che sia questa una delle domande portanti dell’intera stagione. Nell’intervista che Daniele Liotti (Francesco Neri) ha rilasciato a noi di Tvserial.it ne abbiamo la conferma e qualche ulteriore indizio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook