Un passo dal cielo 6 – I guardiani, anticipazioni terza puntata 15 aprile 2021


Aurora Ruffino / Un passo dal cielo

Aurora Ruffino / Un passo dal cielo


Anticipazioni terza puntata della fiction Un passo dal cielo 6 – I guardiani, in onda giovedì 15 aprile 2021 in prima serata su Rai 1:


Leggi anche: Sabrina Ferilli: dopo Svegliati amore mio, nuova fiction all’orizzonte?


La puntata si intitola Il leone della montagna e si caratterizzerà per il risveglio della misteriosa Dafne.

Una storia d’amore tra pastori, osteggiata dalle rispettive famiglie, farà da sfondo al rapimento di una rifugiata curda incinta. Francesco e Vincenzo indagano sul delicato caso.

Dafne finalmente si sveglia e comincia a raccontare tutto quello che conosce sul proprio passato. Di cosa si tratterà? Come le anticipazioni ufficiali hanno già svelato, Dafne si riprenderà ma il mistero riguardante la sua aggressione porterà in seguito alla scoperta di un grande segreto…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber