Un passo dal cielo 6: la prima puntata in anteprima su RAIPLAY!


Dove vedere Un passo dal cielo 6 – I guardiani in streaming?

Il primo episodio di Un passo dal cielo 6 – I guardiani è arrivato in anteprima su RaiPlay. A partire poi dal primo aprile 2021 debutta anche su Rai 1, mentre gli spettatori possono guardare gli altri episodi in streaming. Il protagonista della nuova stagione di questa fortunatissima fiction è Francesco Neri (interpretato da Daniele Liotti). Un passo dal cielo 6 è disponibile gratuitamente su RaiPlay: scopriamo subito come guardarlo.

Daniele Liotti nella fiction Un Passo Dal Cielo 6 I Guardiani. Credits: Rai.
Daniele Liotti nella fiction Un Passo Dal Cielo 6 – I Guardiani. Credits: Rai.

Un passo dal cielo 6 – I guardiani in streaming su RaiPlay

Non sei riuscito a sintonizzarti su Rai 1 in tempo per guardare Un passo dal cielo 6 – I guardiani? Oppure vorresti semplicemente riguardare gli episodi? La fiction, in concomitanza della messa in onda su Rai 1, è disponibile anche su RaiPlay, ovvero la piattaforma di streaming gratuita.

continua a leggere dopo la pubblicità

Non è un caso isolato: quasi tutti i programmi, le fiction e i film prodotti dal gruppo televisivo italiano arrivano anche nella piattaforma di streaming. Gli utenti possono accedere a RaiPlay utilizzando i seguenti dispositivi:

  • PC, con un semplice browser;
  • Smartphone e Tablet (su cui gira il sistema operativo iOS o Android), scaricando l’applicazione ufficiale;
  • Amazon FireTV;
  • Una Smart TV abilitata.

Per accedere al catalogo completo è necessario collegarsi alla piattaforma, effettuare l’accesso (o creare un account totalmente gratuito), cercare il titolo e schiacciare “Play”. Ricordiamo che per guardare Un passo dal cielo 6 in streaming – o altri contenuti – è necessaria una connessione a internet stabile.

Un Passo Dal Cielo 6 - I Guardiani Giusy Buscemi interpreta Manuela Nappi Credits foto Rai
Un Passo Dal Cielo 6 – I Guardiani: Giusy Buscemi interpreta Manuela Nappi. Credits: Rai.

La nuova stagione della fiction Rai è ambientata nelle Dolomiti. Il protagonista, Francesco Neri, non è più un forestale, ma continua a proteggere la natura. In particolare, tenterà di tutelare un bosco millenario che potrebbe presto essere colpito da una minaccia. Durante la sua missione incontra Dafne, figlia di uno scontroso uomo di montagna.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast troviamo Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Giusy Buscemi, Serena Iansiti, Gianmarco Pozzoli, Anna Dalton, Jenny De Nucci, Luca Chikovani, Filippo De Carli, Aurora Ruffino, Pilar Fogliati e Carlo Cecchi. Un passo dal cielo 6 – I guardiani è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. La serie televisiva va in onda su Rai 1 a partire dal 1° aprile 2021.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber