Un passo dal cielo 6, spoiler 8 aprile: Manuela in pericolo, Francesco indeciso


Nuovo spazio dedicato alle notizie su Un passo dal cielo 6 – I guardiani, la serie tv con protagonista l’attore Daniele Liotti.

Gli spoiler della seconda puntata, che verrà trasmessa su Rai 1 l’8 aprile rivelano che Manuela sarà coinvolta in un’esplosione mentre Francesco Neri sarà davanti a un bivio: aiutare Vincenzo oppure lasciare il paese dopo la perdita di Emma (Pilar Fogliati).

Un passo dal cielo 6 – I guardiani, seconda puntata: Camilla salva Manuela

Le anticipazioni di Un passo dal cielo 6 – I guardiani riguardanti la seconda puntata che i telespettatori avranno modo di vedere giovedì 8 aprile dalle ore 21:20 annunciano interessanti colpi di scena.

Scendendo nel dettagli nell’episodio intitolato “Sogni ed ossessioni“, Manuela (Giusy Buscemi) verrà portata in salvo da una giovane poliziotta di nome Camilla. La sorella di Vincenzo, infatti, sarà coinvolta in un’esplosione di un ordigno esplosivo, capace di mettere a repentaglio la sua vita. Francesco Neri, a questo punto, deciderà di indagare per capire chi può avercela così tanto con il suo amico commissario. Alla fine, l’ex guardia forestale insieme agli altri uomini scopriranno che tutti gli indizi portano verso una vecchia miniera, dove potrebbero essere nascosti altri ordigni.

Francesco non sa se aiutare Vincenzo

Nel corso della seconda puntata della fiction ambientata sulle Dolomiti, trasmessa l’8 aprile sui teleschermi di Rai 1, tutti gli occhi dei telespettatori saranno puntati su Francesco Neri, alle prese con i fantasmi del passato.

L’ex guardia forestale sarà indecisa tra la voglia di abbandonare il luogo che gli ha provocato tanto dolore e il desiderio di aiutare il commissario Vincenzo in questo nuovo caso di cronaca.

Nel frattempo, Nappi dovrà fronteggiare alcuni problemi sorti in famiglia. Carolina (Serena Iansiti) rischierà di mettersi nei guai con le sue truffe.

Infine, la piccola Mela avrà nostalgia di sua madre Eva.

Riassunto puntata precedente

Nella prima puntata di Un passo dal cielo 6, trasmessa il 1° aprile, Dafne (Aurora Ruffino) verrà ritrovata in fin di vita accanto a una vecchia miniera. Francesco Neri e Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) saranno coinvolti in un affare, che si rivelerà più grande di loro.

Infine i preparativi di nozze di Manuela andranno avanti senza intoppi, mentre un uomo di origine slovena dichiarerà di essere il compagno di Dafne.

La fiction con Daniele Liotti va in onda tutti i giovedì in prima visione su Rai 1, mentre può essere vista in streaming oppure in modalità on demand sulla piattaforma gratuita di “Rai Play”.

Segui la nostra pagina Facebook!

© RIPRODUZIONE VIETATA

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook