UN POSTO AL SOLE 1-5 marzo 2021: anticipazioni e trame


Un posto al sole settimana dal 1-5 marzo 2021

Cosa succede nelle anticipazioni di Un posto al sole 1-5 marzo 2021? Dopo la ripartenza a sorpresa della programmazione di Un posto al sole su Rai Tre, ecco cosa succede nelle prossime puntate! Ricordiamo che la riapertura dei set risale al 16 giugno 2020, ma a distanza di appena un mese è già tutto pronto per dare il via alle nuove puntate della soap!

Ricominciano da luglio 2020 le nuove puntate di Un posto al sole su Rai Tre, quelle che ripartono proprio da dove si erano interrotte ad aprile 2020. Ma quando va in onda Un posto al sole? La programmazione della soap prevede un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle 20.45 su Rai Tre.

Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, nella settimana dal 15-19 febbraio 2021 sono previste le puntate  5641, 5642, 5643, 5644,5645 ecco cosa succede!

continua a leggere dopo la pubblicità

Giorgia Giantiempo Interpreta Rossella In Un Posto Al Sole. Credits: Rai
Giorgia Giantiempo Interpreta Rossella In Un Posto Al Sole. Credits: Rai

Un posto al sole episodio 5641 lunedì 1 marzo 2021

Nell’episodio 5641 della soap Franco (Peppe Zarbo), dopo aver scoperto il segreto di Nunzio (Vladimir Randazzo), decide di chiedere aiuto a una persona inaspettata. Cosa accadrà invece in seguito all’inaspettato bacio tra Clara (Imma Pirone) e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli)? Nel frattempo Niko (Luca Turco), pressato dal figlio, non sa se rivolgersi a Susanna.

Un posto al sole episodio 5642 martedì 2 marzo 2021

Dopo essere riuscito a recuperare i soldi necessari per ovviare al debito del figlio, Franco decide di accompagnare Nunzio in un viaggio in Sicilia. Presto però una richiesta inaspettata potrebbe interrompere i loro piani. Più tardi Niko decide di rompere gli indugi, così chiede a Susanna (Agnese Lorenzini) di farsi intervistare da Jimmy (Gennaro De Simone) per un compito in classe. Intanto Salvatore (Cosimo Alberti) e Bice (Lara Sansone) danno una versione totalmente contrastante sullo svolgimento della cena con Morgana.

Un posto al sole episodio 5643 mercoledì 3 marzo 2021

Più tardi scopriamo che, dopo la richiesta di Nunzio, Franco è costretto a prendere una decisione davvero sofferta. Nel frattempo Rossella (Giorgia Gianetiempo) ha finalmente terminato la prima stesura della tesi e si appresta a incontrare il professor Volpicelli (Massimiliano Buzzanca). Anche questa volta, però, l’imprevisto è dietro l’angolo. Intanto Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco), dopo aver ascoltato i resoconti divergenti di Sasà e Bice, si confrontano sulla disastrosa cena che ha messo contro i fratelli Cerruti e i Sarti.

Un posto al sole episodio 5644 giovedì 4 marzo 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Nell’episodio 5644 Rossella si vede costretta ad affrontare le conseguenze della cancellazione della tesi. Nel frattempo Clara, che ormai si trova ai ferri corti con Alberto, pensa bene di chiamare Patrizio in suo aiuto, scatenando così una pericolosa vicinanza. Più tardi, con grande sollievo di Franco, Nunzio riesce in qualche modo a togliersi dai guai. Nel frattempo, mentre Guido e Mariella tentano di tenere a freno Bice, Bruno (Giovanni Caso) inizia a perdere le staffe con Salvatore.

Un posto al sole episodio 5642 venerdì 5 marzo 2021

Dopo il bacio con Clara, Patrizio si trova completamente in crisi. Nel frattempo Rossella, pentita di averlo offeso, tenta un riavvicinamento ma il ragazzo non sa più cosa desiderare veramente. Nel frattempo Filippo (Michelangelo Tommaso) prova per l’ennesima volta a mettere in guardia il padre su Lara. Non a caso quest’ultima sta per prendere un’iniziativa lavorativa non richiesta. Più tardi Raffaele (Patrizio Rispo), preoccupato per il futuro lavorativo di Diego (Francesco Vitiello), decide di rivolgersi a don Giuseppe.

Scopri le anticipazioni di UPAS in onda a marzo 2021

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber