UN POSTO AL SOLE 19-23 aprile 2021: anticipazioni e trame


Un posto al sole settimana dal 19-23 aprile 2021

Cosa succede nelle anticipazioni di Un posto al sole 19-23 aprile 2021? Ricominciano da luglio 2020 le nuove puntate di Un posto al sole su Rai Tre, quelle che ripartono proprio da dove si erano interrotte ad aprile 2020.

Ma quando va in onda Un posto al sole? La programmazione della soap prevede un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle 20.45 su Rai Tre. Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, nella settimana dal 19-23 aprile 2021 di Un posto al sole sono previste le puntate 5676, 56775678, 5679, 5680 ecco cosa succede!

Una Scena Ai Cantieri Di Un Posto Al Sole Credits: Rai
Una Scena Ai Cantieri Di Un Posto Al Sole Credits: Rai

Un posto al sole episodio 5676 lunedì 19 aprile 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Nelle prossime puntate Rossella (Giorgia Gianetiempo) prova a fare un passo indietro verso Patrizio (Lorenzo Sarcinelli). Intanto Clara (Imma Pirrone), dopo un confronto avuto con Barbara  (Mariella Valentini), si rende conto di quanto sia stata ingenua con Alberto (Maurizio Aiello). Più tardi Renato (Marzio Honorato), dispiaciuto per Jimmy che vorrebbe andare a Berlino, prova a trovare una soluzione con Niko (Luca Turco) e Giulia (Marina Tagliaferri). Presto, però, un’idea improvvisa potrebbe risolvere la situazione. 

Un posto al sole episodio 5677 martedì 20 aprile 2021

Più tardi i tentativi di Franco (Peppe Zarbo) e Iodice (Giuseppe Pisacane) per portare Ernesto dalla loro parte non danno i frutti sperati. A complicare le cose proprio quando l’uomo finalmente sembra essersi convinto, è l’arrivo di una grave minaccia. Nel frattempo le  strade di Patrizio e Rossella sembrano allontanarsi sempre più, mentre Alberto è succube ancora una volta delle ingerenze di Barbara.

Intanto gli sforzi di Renato sono ripagati! Più tardi infatti, nelle vesti di super nonno, riesce grazie anche all’aiuto di Giulia a realizzare il sogno del piccolo Jimmy (Gennaro De Simone).

Un posto al sole episodio 5678 mercoledì 21 aprile 2021

Ernesto scopre presto di dover pagare a caro prezzo il fatto di essersi rifiutato di assecondare i piani di Biagio e Pietro. Nel frattempo Roberto si ritrova coinvolto nell’ennesima situazione di grande difficoltà ai Cantieri. Michele (Alberto Rossi)  intanto spera di essere ingaggiato da un’altra emittente radiofonica, mentre Renato fa le valigie per accompagnare Jimmy a Berlino.

Un posto al sole episodio 5679 giovedì 22 aprile 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi scopriamo che la vicenda di Ernesto lascia molti interrogativi aperti. Per questo motivo Franco comincia a riflettere su cosa possa esserci dietro, mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) prova a scongiurare in tutti i modi il rischio che i Cantieri vengano messi sotto sequestro. Nel frattempo Renato e Jimmy si godono la loro vacanza a Berlino, mentre Niko lavora su un caso delicato pronto a metterlo in crisi. Il ragazzo però non sa ancora che qualcuno potrebbe venire in suo soccorso. Più tardi la nipote di Mariella (Antonella Prisco) ha lasciato Napoli e, mentre Samuel continua a struggersi d’amore per lei, Vittorio allontanata ogni tentazione tirando così un sospiro di sollievo.

Un posto al sole episodio 5680 venerdì 23 aprile 2021

Franco continua la sua indagine ai Cantieri, mentre Roberto si prepara a ricevere un’altra visita di Pietro Abbate. Intanto Silvia (Luisa Amatucci) e Raffaele (Patrizio Rispo) si preoccupano per Michele ormai stanco della forzata permanenza a casa. Più tardi Guido è molto contento per l’improvviso ritorno a Napoli di Speranza (Mariasole Di Maio), ma la mette in guardia a proposito della bugia detta in famiglia. Poco dopo Samuel (Samuele Cavallo), potrà finalmente imbattersi in modo insolito nella ragazza.

Scopri le anticipazioni di UPAS in onda ad aprile 2021

disney plus nuove uscite aprile 2021

Sei alla ricerca delle ultime uscite Disney Plus? Sei nel posto giusto! In questo articolo troverai le serie tv e i film in uscita su Disney Plus e Star nel mese di aprile 2021.
Entra nel mondo di Disney+ ORA!
Continuano le grandi novità anche ad aprile su Disney+! A febbraio abbiamo assistito …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook