UN POSTO AL SOLE 22-26 febbraio 2021: anticipazioni e trame


Un posto al sole settimana dal 22-26 febbraio 2021

Cosa succede nelle anticipazioni di Un posto al sole 22-26 febbraio 2021? Dopo la ripartenza a sorpresa della programmazione di Un posto al sole su Rai Tre, ecco cosa succede nelle prossime puntate! Ricordiamo che la riapertura dei set risale al 16 giugno 2020, ma a distanza di appena un mese è già tutto pronto per dare il via alle nuove puntate della soap!

Ricominciano da luglio 2020 le nuove puntate di Un posto al sole su Rai Tre, quelle che ripartono proprio da dove si erano interrotte ad aprile 2020. Ma quando va in onda Un posto al sole? La programmazione della soap prevede un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle 20.45 su Rai Tre.

Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, nella settimana dal 15-19 febbraio 2021 sono previste le puntate  5636, 5637, 5638, 5639,5640 ecco cosa succede!

continua a leggere dopo la pubblicità

Bice e Mariella in Un Posto Al Sole. Credits: Rai
Bice e Mariella in Un Posto Al Sole. Credits: Rai

Un posto al sole episodio 5636 lunedì 22 febbraio 2021

Nelle prossime puntate Niko (Luca Turco) si impegna al massimo per portare alla luce la verità sul crimine di cui è accusato Emil Stoian. Presto però Michele (Alberto Rossi) fa una scoperta che rimette tutto in discussione. Nel frattempo Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) tornano a casa sicuri di potersi godersi la tranquillità del palazzo, ma ad attenderli ci sono diverse sorprese.

Un posto al sole episodio 5637 martedì 23 febbraio 2021

Più tardi Michele, deciso a scoprire tutta la verità, decide di andare a parlare con Torre (Claudio Botosso) consapevole che le sorti del ragazzo dipendano da Silvia (Samuela Sardo).

Intanto Nunzio (Vladimir Randazzo), che desidera a tutti i costi giocare alla partita di poker, si trova costretto a mentire a Franco (Peppe Zarbo). Arriva invece una proposta indecente per Mariella da parte di Sasà. Tuttavia il ciclone Bice (Lara Sansone) è sempre in agguato.

Un posto al sole episodio 5638 mercoledì 24 febbraio 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Franco si prepara ad andare a Venezia, nel frattempo cresce a dismisura la distanza tra Michele e Silvia. Scopriamo intanto che Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) potrebbe aver trovato una soluzione per andare incontro alle richieste degli operai, ma anche questa volta le sue idee non rispecchieranno l’esito dei suoi piani.

Un posto al sole episodio 5639 giovedì 25 febbraio 2021

 Più tardi Emil viene scarcerato, e ciò porta Michele a prendere una decisione che potrebbe mettere per sempre fine ai rapporti con Silvia. Intanto Nunzio si trova costretto a compiere un gesto sconsiderato pur di recuperare la somma di cui ha bisogno. Più tardi Clara, felice per l’imminente matrimonio, incontra per caso Alberto e Barbara insieme: tra le due donne scoppia subito una pericolosa tensione.

Un posto al sole episodio 5640 venerdì 26 febbraio 2021

Scopriamo che Clara (Imma Pirone) inizia a manifestare tutta la sua ostilità verso Barbara (Mariella Valentini), mettendo così Alberto sotto pressione. Allo stesso tempo, però, lui non sembra disposto ad assecondarla. Nel frattempo Nunzio decide di rischiare tutto per recuperare i soldi del poker. Ci riuscirà? 

Scopri le anticipazioni di UPAS in onda a febbraio 2021

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber