UN POSTO AL SOLE 25-29 gennaio 2021: anticipazioni e trame

[ad_1]

Un posto al sole settimana dal 25-29 gennaio 2021

Cosa succede nelle anticipazioni di Un posto al sole 25-29 gennaio 2021? Prosegue la programmazione di Un posto al sole su Rai Tre, soap italiana che si prepara ad andare in onda con le ultime puntate del 2020!

Ricordiamo che abbiamo appreso da poco l’inaspettata notizia che il personaggio di Marina dirà addio alla soap. Scopri perché uno dei protagonisti più longevi di Un Posto Al Sole decide di uscire di scena!

Nel frattempo prosegue la programmazione di Un posto al sole con un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle 20.45 su Rai Tre. Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, nella settimana dal 25-29 gennaio 2021 sono previste le puntate 5616, 56175618, 5619, 5620 ecco cosa succede!

continua a leggere dopo la pubblicità

Lara e Ferri In Un Posto Al Sole. Credits: Rai
Lara e Ferri In Un Posto Al Sole. Credits: Rai

Un posto al sole episodio 5616 lunedì 25 gennaio 2021

In arrivo un nuovo momento di crisi per Silvia e Michele, soprattutto ora che aumentano i dubbi sull’identità dell’uomo che li ha aggrediti e il giornalista vuole vederci più chiaro. Intanto Vittorio è sempre più in difficoltà nel difendere il suo percorso professionale in radio mentre Chiara, al fine di incrementare gli ascolti, vorrebbe riportarlo ai tempi di Vicky Beef. Più tardi Serena, in pena per la solitudine di Leonardo, decide di riprovarci con la sua famiglia.

Un posto al sole episodio 5617 martedì 26 gennaio 2021

I fantasmi del recente passato continuano a tormentare la relazione tra Michele e Silvia, mentre Vittorio, trova un modo per far cambiare idea a Chiara grazie all’aiuto indispensabile di Patrizio.

Un posto al sole episodio 5618 mercoledì 27 gennaio 2021

Più tardi Silvia trova una soluzione per risolvere i propri problemi al Vulcano. In che modo? Proponendo a Diego di diventare il proprio braccio destro. Intanto Michele sempre più amareggiato per la nuova gestione della radio, scopre che Vittorio trova invece un compromesso con la ragazza. Ci troviamo davvero a un punto di svolta? Nel frattempo Roberto prova in tutti i modi a ricevere notizie di Marina, mentre Lara prende decide di fare qualcosa che le si potrebbe ritorcere contro.

Un posto al sole episodio 5619 giovedì 28 gennaio 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi Clara e Alberto si preparano a entrare nella loro nuova casa, ma l’arrivo di una visita inattesa potrebbe gettare nuove ombre sulla felicità della donna. Intanto Vittorio, alle prese con Rick Tok, una sorta di “versione giovanile” di Vicky Beef, si rende conto di aver perso la maggior parte dei suoi fan di un tempo. Intanto Ferri si rende conto di non riuscire a  resistere al fascino di Lara, sebbene nutra ancora sospetti su di lei.

Un posto al sole episodio 5620 venerdì 29 gennaio 2021

Crescono le tensioni tra Michele e Chiara, mentre si fa sempre più concreta la possibilità che Angela si trasferisca per qualche mese a Venezia. L’idea, però, non fa che mettere in crisi Franco, inconsapevole di star per ricevere una notizia davvero sorprendente. Intanto prosegue il primo giorno nella casa nuova, quello che però non si rivela come sperato per Alberto e Clara. Lei, infatti, sembra aver percepito l’interesse di Barbara nei confronti del compagno. Dopo aver saputo che l’uomo ha intenzione di affittare il suo seminterrato, qualcuno sembra davvero molto interessato.

[ad_2]

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook