Un posto al sole 29 novembre – 3 dicembre 2021: anticipazioni e trame

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Un Posto al Sole della Prossima Puntata

Cosa succede nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda la settimana dal 29 novembre – 3 dicembre 2021? Continuano i nuovi episodi di UPAS in onda su Rai Tre. Nel dettaglio, la programmazione della soap prevede un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle ore 20.45 circa.

Scopriamo quindi cosa succede nelle prossime puntate. Dopo quanto visto nelle in quelle precedenti, nella settimana 29 novembre – 3 dicembre 2021 sono previste le puntate 5826, 5827, 5828, 5829, 5830, ecco cosa succede in Un posto al sole!

Rossella e Michele In Un Posto Al Sole Credits: Rai
Rossella e Michele In Un Posto Al Sole Credits: Rai

Un Posto al sole episodio 5826 lunedì 29 novembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Nelle prossime puntate della soap Rossella (Giorgia Gianetiempo) prova a fare i conti con la crisi sentimentale dei genitori, giunti ormai al limite. Intanto Guido (Germano Bellavia) decide di tirarsi fuori dalle dinamiche sentimentali dei ragazzi ma, anche a causa di un’inattesa notizia che riceverà Vittorio (Amato D’Auria), per lui non sarà affatto facile. Nel frattempo Renato (Marzio Honorato) assiste, sempre più indispettito, al nascente sodalizio professionale tra Niko (Luca Turco) e Alberto (Maurizio Aiello).

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, Tina scopre che Giuseppe ha tradito Agnese?

Un Posto al sole episodio 5827 martedì 30 novembre 2021

Più tardi la decisione presa da Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) avrà forti ripercussioni su Rossella che, pur restando lucida in ambito lavorativo, in famiglia faticherà invece a controllare l’emotività. Nonostante sia Guido che Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) proveranno a dissuaderlo, Vittorio si convince a voler superare ogni remora con Speranza (Mariasole Di Maio). Renato continua invece a tenere la guardia alta nei confronti di Alberto, mentre Niko sembra cominciare a fidarsi di lui; il ragazzo sta forse commettendo un grosso errore? 

Un Posto al sole episodio 5828 mercoledì 1° dicembre 2021

Marina (Nina Soldano) fa di tutto per tenere sotto controllo l’inquietudine di Fabrizio (Giorgio Borgetti) per una grave problematica emersa al pastificio. Intanto Lara (Chiara Conti) e Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembrano minacciati da una misteriosa presenza… Più tardi la gestione di un’emergenza ospedaliera farà riflettere Rossella sul proprio futuro professionale. Vittorio, invece, non sa ancora se seguire i sogni romantici di Speranza o smettere di assecondarla.

Leggi Anche |  Katia Ricciarelli e Giucas Casella a letto insieme? La bomba: “Quella notte…”

Un Posto al sole episodio 5829 giovedì 2 dicembre 2021

Più tardi Marina cerca di calmare Fabrizio molto nervoso per il problema relativo al lancio del nuovo formato di pasta. Intanto l’uomo misterioso che ha seguito Roberto e Lara sembra avere un trascorso con la donna. Più tardi Rossella informa il padre della sua decisione sul fronte professionale, ma gli propone anche un’idea con degli effetti negativi su sua madre Silvia. Più tardi Nunzio (Vincenzo Messina), intenzionato a rimanere a Napoli per stare vicino a Chiara, decide di farle una proposta spiazzante.

Un Posto al sole episodio 5830 venerdì 3 dicembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Nunzio decide di stare accanto a Chiara (Alessandra Masi) in questo difficile momento, ma la vicinanza della sua ex non sembra lasciarlo indifferente. Lei, intanto, sembra celare qualcosa che non riesce a darle pace. Turbata da un incontro inatteso quanto significativo, Lara torna a pensare alla sua vecchia vita. Silvia, invece, soffre per la distanza emotiva imposta dalla figlia Rossella.

Continua a leggere le anticipazioni di Un Posto al sole di dicembre 2021!

Leggi Anche |  Instore tour di Sangiovanni, calendario e regole per farsi firmare il proprio EP

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: