Un Posto al Sole 3-7 gennaio 2022: anticipazioni e trame

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Un posto al sole della prossima puntata

Cosa succede nelle anticipazioni di Un posto al sole 3-7 gennaio 2022? Dopo aver compiuto 25 anni dal suo arrivo su Rai 3, la soap più longeva d’Italia torna in onda dopo la settimana di Capodanno i con nuovi episodi.

Solitamente, la programmazione della soap prevede un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle ore 20.45 circa.

Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, nella settimana dal 3-7 gennaio 2022 di Un Posto al Sole sono previste le puntate 5851, 5852, 5853, 5854, 5855, ecco cosa succede!

continua a leggere dopo la pubblicità

Giorgia Gianetiempo e Mauro Racanati In Un Posto Al Sole Credits: Rai
Giorgia Gianetiempo e Mauro Racanati In Un Posto Al Sole Credits: Rai

Un Posto al sole episodio 5851 lunedì 3 gennaio 2022

Nelle prossime puntate di UPAS scopriamo che il Capodanno è passato lasciando dietro di sé molti cambiamenti. Rivediamo, ad esempio, Vittorio (Amato D’Auria) alle prese con l’imprevista gelosia nei confronti di Samuel (Samuele Cavallo) e Speranza (Mariasole di Maio). Nel frattempo il povero Guido (Germano Bellavia )prega Mariella (Antonella Prisco) affinché lo perdoni; ci riuscirà? Più tardi invece, mentre il pastificio si trova di nuovo al centro dell’attenzione e Fabrizio (Giorgio Borghetti) cerca di limitare i danni, Marina (Nina Soldano) si chiede chi sia il responsabile della fuga di notizie.

Leggi Anche |  Carmen Russo l’ha scoperto troppo tardi | Gli aveva nascosto tutto

Un Posto al sole episodio 5852 martedì 4 gennaio 2022

Convincendosi che dietro alla soffiata ci sia Lara (Chiara Conti), Marina pensa già a un modo con il quale ottenere la sua vendetta. Intanto Vittorio non se la sente più di portare a termine il piano stabilito con Samuel. Per questo motivo, il ragazzo decide di giocarsi il tutto per tutto con Speranza. Dispiaciuta per la partenza imminente di Angela (Claudia Ruffo), Bianca (Sofia Piccirillo)riceve una piacevole sorpresa dai suoi genitori.

Un Posto al sole episodio 5853 mercoledì 5 gennaio 2022

Più tardi Speranza, divisa tra Samuel e Vittorio, si accorge di un dettaglio in grado di risolvere in un attimo tutti i suoi dubbi sentimentali. Intanto i sospetti di Marina nei confronti di Lara iniziano a trovare i primi riscontri, ma nulla esclude che dietro al responsabile dello scandalo del pastificio Rosato ci sia qualcun altro. Più tardi Riccardo (Mauro Racanati), in seguito alle tensioni di Bolzano, prova ad accorciare le distanze da Rossella.

Leggi Anche |  “Avanti un altro” ritorna col botto. Ecco le new entry di questa edizione

Un Posto al sole episodio 5854 giovedì 6 gennaio 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Un imprevisto costringe Rossella (Giorgia Gianetiempo) a gestire una difficile emergenza in ospedale. In partenza per Oslo, Vittorio cercherà di riconquistare la fiducia di Speranza ma l’impresa si rivelerà più complicata del previsto. Nel frattempo Renato (Marzio Honorato) si prepara ad affrontare la sfida a scacchi con Raffaele (Patrizio Rispo), forte della complicità di due piccoli aiutanti.

Un Posto al sole episodio 5855 venerdì 7 gennaio 2022

Dopo aver avuto un primo chiarimento con Riccardo, Rossella è spinta dalla madre Silvia (Luisa Amatucci) a lanciarsi con leggerezza nella relazione con il medico. Peccato che i problemi sono molto più grandi di quanto si possa immaginare. Una volta salutato Vittorio, Speranza continua a interrogarsi sui propri sentimenti. Nel frattempo Renato, senza più l’aiuto di Camillo, rischia l’ennesima figuraccia con Raffaele.

Continua a leggere le anticipazioni di Un Posto al sole di gennaio 2022!

Leggi Anche |  Come guardare gratis la serie TV Kevin Can F**K Himself

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: