Un posto al sole agosto 2021: anticipazioni e trame

Anticipazioni Un Posto al Sole trame di agosto 2021

Quali sono i risvolti nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda ad agosto 2021? Quando ci tiene compagnia nell’ultimo mese estivo la longeva soap opera italiana in onda dal 1996 su Rai 3?

Ecco quando va in onda e le anticipazioni di Un Posto al Sole!

Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo in Un Posto al Sole nel mese di agosto 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità

Germano Bellavia Interpreta Guido In Un Posto Al Sole Credits: Rai
Germano Bellavia Interpreta Guido In Un Posto Al Sole Credits: Rai

Un posto al sole 2-6 agosto 2021

Al link le anticipazioni complete di UPAS in onda dal 2 al 6 agosto 2021!

Samuel (Samuele Cavallo) prende atto del fallimento della sua cena romantica e si accinge a lasciare Palazzo Palladini.

Come mai Speranza (Mariasole Di Maio) sta così? Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) fanno diverse ipotesi sullo stato d’animo della ragazza. Vittorio (Amato D’Auria), intanto, sembra intenzionato a riesumare dannose abitudini che, purtroppo, potrebbero non restare un ricordo.

Bianca (Sofia Piccirillo) incontra Cristina e tra le due c’è subito un rapporto teso. Con Jimmy (Gennaro De Simone), invece, le cose migliorano. A seguito del pressing degli adulti, Bianca accetta di chiedere scusa a Cristina. Il punto è se questa tregua sia destinata a durare o meno.

continua a leggere dopo la pubblicità

La delusione da parte di Speranza e dei suoi amici più cari è talmente forte che Samuel lascia il Palazzo. Inizia l’elaborazione di quanto successo: riuscirà ad accettare che sia svanito così il suo sogno d’amore?

Cosa vuole, invece, Vittorio in amore? Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) fa di tutto per aiutarlo a capirlo. Vittorio ha intenzione di chiedere a Speranza di restare con lui a Napoli?

Una donna del passato di Fabrizio (Giorgio Borghetti) si riaffaccia nella sua vita, proprio quando i rapporti con Marina (Nina Soldano) si fanno più difficili. La situazione non migliora quando lui si trova a lavorare a stretto contatto con la sua ex.

La figlia di Roberto Ferri, Cristina, fa girare la testa a Jimmy, alle prese con la sua prima cotta.

continua a leggere dopo la pubblicità

Michele (Alberto Rossi) è contento perché a brevissimo il suo libro sarà pubblicato. Decide di essere più presente per sua moglie. La scelta che ne consegue coglie Silvia (Luisa Amatucci) (e non solo) di sorpresa. Quando Silvia sta per partire per Indica con Michele, fa del suo meglio per ritrovare l’armonia famigliare. Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi), però, non ha intenzione di tirare i remi in barca.

Marina aiuta Roberto, stanco per la mole di lavoro che è caduta sulle sue spalle.

Fabrizio non vive bene la vicinanza con Giorgia, ma con forte disagio. Patrizio, invece, vuole sostenere Clara (Imma Pirrone). Abbandona i panni di chef per indossare quelli di babysitter. Clara gli è riconoscente, ma non vorrebbe investirlo con i suoi problemi.

Mentre Serena (Miriam Candurro) e Irene sono al mare, Filippo (Michelangelo Tommaso) si mette di buzzo buono per riappropriarsi dei suoi ricordi e della sua vita. Il percorso è ostico: lo aiuta uno psicoterapeuta. Una vecchia conoscenza, però, si intrometterà.

continua a leggere dopo la pubblicità

La partenza di Franco, Angela e Bianca cade a fagiolo: i tre partono per il mare e è l’occasione per augurare a tutti buone vacanze.

Un posto al sole 9-13 agosto 2021

UN POSTO AL SOLE non va in onda: pausa estiva per la soap!

Un posto al sole 16-20 agosto 2021

UN POSTO AL SOLE non va in onda: pausa estiva per la soap!

Un posto al sole 23-27 agosto 2021

In attesa delle anticipazioni dalla Rete.

Un posto al sole 30 agosto – 3 settembre 2021

In attesa delle anticipazioni dalla Rete.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook