Un posto al sole, anticipazioni 15 giugno: MARINA fa una scoperta spiazzante

Mercoledì 15 giugno 2022, su Rai 3, Un posto al sole ci propone una scoperta spiazzante, un sogno da realizzare, una grande antipatia e un bambino possibilmente “autonomo”.


Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni dal 20 al 24 giugno 2022


Vediamo dunque cosa accadrà a Upas:

Marina (Nina Soldano) cerca di rimanere indifferente riguardo alle scelte di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), ma dovrà affrontare una scoperta alquanto dolorosa…

Chiara (Alessandra Masi) comincia a predisporre le condizioni affinché il suo sogno con Nunzio (Vladimir Randazzo) si possa realizzare.

A Michele (Alberto Rossi) risulta sempre più odioso l’atteggiamento di Riccardo (Mauro Racanati) verso Rossella (Giorgia Gianetiempo).

Leggi anche:  Amici, allievo fa mettere a piangere tutta Italia: c’entra la sua malattia

La volontà di Micaela (Gina Amarante) di rendere autonomo il piccolo Jimmy (Gennaro De Simone) porterà a una nuova discussione con Niko (Luca Turco) e soprattutto con Renato (Marzio Honorato).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Claudia e Ste, conosciamo meglio la prima coppia ufficiale di Temptation Island

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook