Un posto al sole, anticipazioni 17 giugno: Raffaele ‘avvertito’, Diego fa un incidente…

Venerdì 17 giugno 2022, su Rai 3, Un posto al sole ci propone ancora una volta una doppia puntata (mentre giovedì 16 la soap non andrà in onda per via di un evento sportivo). Vediamo dunque cosa accadrà a Upas:


Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: Frédéric Moulin sarà Arnaud Leroy


Raffaele (Patrizio Rispo) è sempre più sotto pressione per le minacce di Lello Valsano (Gianluca Pugliese) e ora riceverà un nuovo terribile avvertimento.

Filippo (Michelangelo Tommaso) riflette insieme a Serena (Miriam Candurro) sulla proposta ricevuta da Chiara (Alessandra Masi) di ricoprire l’incarico di amministratore delegato del Gruppo Petrone.

Lara (Chiara Conti), sfruttando la gravidanza, cerca sempre più di avvicinarsi a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) per legarlo a sé. Ferri, però, ha in mente solo Marina Giordano (Nina Soldano).

Leggi anche:  Tutto sulla seconda stagione di Locke & Key su Netflix: trama e trailer

Dopo il brutto incidente di Diego (Francesco Vitiello), Raffaele potrebbe alzare bandiera bianca con i criminali…

Mariella (Antonella Prisco) cerca di convincere Cerruti (Cosimo Alberti) a iscriversi a qualche attività ricreativa per dimenticare Bruno (Giovanni Caso), ma si metterà di mezzo il risentimento di Cotugno (Walter Melchionda).

Alberto Palladini (Maurizio Aiello) viene a sapere che Clara (Imma Pirone) non intende più sostenere l’esame di Stato e proverà a convincerla a sostenerlo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Maggio porta tanti posti di lavoro nel pubblico impiego in Lombardia perfetti per chi cerca posto fisso e stipendio a vita

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook