Un Posto al Sole Anticipazioni 20 giugno 2022: Raffaele ed Elvira scoperti. Il tradimento non è più un segreto!

Scopriamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 20 giugno 2022. Nelle Trame dell’episodio della Soap in onda su Rai3, Raffaele cerca consolazione nell’abbraccio di Elvira ma qualcuno di molto vicino a lui finirà per scoprirlo. Il tradimento non è più un segreto.

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 20 giugno 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell’episodio in onda alle 20.45 su Rai3: Raffaele è al capolinea. Dopo l’incidente di Diego, finito nella morsa di Valsano, il Giordano ha deciso di cedere alla richieste dei criminali. Purtroppo per lui, l’occasione propizia di seguire gli ordini dei camorristi, sfuma miseramente. Il portiere, distrutto da quanto accaduto e ormai sull’orlo di una crisi di nervi, si lascerà andare tra le braccia di Elvira, alla ricerca di consolazione. Ma qualcuno potrebbe vederlo. Riccardo prende una decisione molto difficile, nella speranza di recuperare il suo rapporto con Rossella.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Raffaele nella morsa dei camorristi

Diego è finito in ospedale per colpa di Valsano. Raffaele è dunque costretto a cedere alle richieste del criminale ed è ormai spalle al muro. Dopo aver passato diversi giorni con la speranza di riuscire a risolvere le cose da solo, senza l’aiuto della sua famiglia e di Nicotera, il portiere dovrà assecondare i camorristi. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che per Raffaele non sarà facile sporcarsi le mani ma sarà l’unica soluzione affinché il clan Argento lasci in pace i suoi cari. Raf pagherà molto caro il suo errore di essersi messo in mezzo. Ma quale sarà il prezzo?

Leggi anche:  Diventa tester dei prodotti detersione viso Nivea (400 tester)

Raffaele ed Elvira scoperti in Un Posto al Sole Anticipazioni 20 luglio 2022

Dopo quanto successo a Diego, Raffaele ha capito di non poter più aspettare a lungo. Dovrà cedere alle richieste dei camorristi e fornire loro le informazioni che vogliono. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il portiere si troverà subito in difficoltà. L’occasione propizia per eseguire quanto ordinato da Valsano sfumerà miseramente e il portiere dovrà attendere ancora altro tempo e allungare così la sua agonia. Amareggiato, preoccupato e ormai sull’orlo di una crisi, Raffaele cercherà consolazione nell’abbraccio di Elvira. La donna è l’unica a sapere cosa sta succedendo davvero ed è quindi la sola a cui potersi affidare. Il loro momento intimo verrà però scoperto e qualcuno di molto vicino a Raffaele Giordano potrebbe perdere completamente la testa davanti a questo tradimento, ormai non più segreto. Ma chi sarà?

Leggi anche:  Morgan, ex lo denuncia: chiesto processo per stalking, le parole di Castoldi

Un Posto al Sole Anticipazioni: Riccardo prende una decisione difficile per amore di Rossella

Riccardo sta facendo di tutto per colmare la distanza che si è creata tra lui e Rossella. La Graziani, delusa dal suo ex, sembra però decisa ad avere con lui solo un rapporto professionale. Al Crovi però non basta e per questo, come ci rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole, darà alla ragazza una prova del suo amore. Prenderà infatti una decisione molto difficile e rimandata da tempo, per dimostrare a Ross di essere pronto a cambiare e di tagliare con il suo passato. Ma le sue mosse finiranno per avere un peso molto più grande di quanto ci si sarebbe aspettato.

Leggi anche:  Squid Game, cosa dice la bambola?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 20 al 24 giugno 2022.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook