Un posto al sole, anticipazioni 21 giugno: Nicotera ha un dilemma, Raffaele mente a Diego

Martedì 21 giugno 2022, su Rai 3, Un posto al sole ci propone nuove bugie, un dilemma da affrontare, una decisione ormai presa e un ritorno improvviso quanto imbarazzante…


Leggi anche: Un posto al sole: le decisioni di Riccardo e Virginia, anticipazioni


Vediamo dunque cosa accadrà a Upas:

Raffaele (Patrizio Rispo) non può che mentire a Diego (Francesco Vitiello) ma questo lo porta a tormentarsi ulteriormente.

Eugenio (Paolo Romano) deve affrontare un difficile dilemma.

Riccardo (Mauro Racanati) ha preso la sua decisione sulla vendita della proprietà, cosa che avrà ricadute sia su Virginia (Desirée Noferini) e sia su Rossella (Giorgia Gianetiempo). Quest’ultima però non è ancora pronta per tornare a fidarsi di Crovi.

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 14 aprile 2022: puntata 149

Espedito (Antonio Conte) irrompe improvvisamente a Napoli, cosa che mette nei guai Speranza (Maria Sole Di Maio) e soprattutto Samuel (Samuele Cavallo).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Un posto al sole cambia orario: l’ipotesi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook