Un Posto al Sole, anticipazioni: Alberto e Clara in crisi a causa di Patrizio

Condividi articolo tramite:


Maurizio Aiello

Maurizio Aiello

Nuovi scontri in arrivo per Alberto Palladini (Maurizio Aiello) e Clara Curcio (Imma Pirone). Nelle puntate di Un Posto al Sole in onda questa settimana, la ragazza non riuscirà a non pensare al suo avvicinamento al giovane Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli) e ciò, inevitabilmente, causerà dei grossi problemi nella sua convivenza con l’avvocato. I due non faranno altre che discutere e, al culmine di un litigio, Clara prenderà un’importante decisione. Ecco le anticipazioni.

Un Posto al sole – anticipazioni puntata 5646 – lunedì 8 marzo 2021

Alberto dovrà fronteggiare le richieste di Barbara, sempre più esigente. Dopo il teso confronto con Lara, Roberto scoprirà che i problemi per lui sono appena iniziati. Raffaele riferirà a Diego l’esito del confronto con Don Giuseppe riguardo alla possibile società fra i due, e avrà anche modo di scoprire un lato inedito e più privato dell’artigiano.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5647 – martedì 9 marzo 2021

Rossella si affanna per riscrivere in tempo la sua tesi, inconsapevole che Ilaria stia cercando di minare sempre più la sua carriera universitaria. Patrizio e Clara si ritrovano, di nuovo, pericolosamente vicini. Ferri si convince che gli incidenti ai Cantieri non siano casuali e cercherà di capire chi stia sabotando di proposito il lavoro. Un’inaspettata apertura di Niko verso Susanna accende le speranze di Jimmy che i due possano tornare insieme.

Leggi Anche |  Mattias Nigiotti, chi è il ballerino di Amici 21 soprannominato Matt

Un Posto al Sole –  anticipazioni puntata 5648 – mercoledì 10 marzo 2021

Sempre più fatalmente attratto da Clara, Patrizio si ritroverà a fare i conti con la propria coscienza e con i sensi di colpa nei confronti di Rossella. Allarmato dai numerosi e misteriosi sabotaggi ai danni dei Cantieri, Ferri si attiva per cercare di capire chi ne sia l’autore.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5649 – giovedì 11 marzo 2021

Patrizio si vede costretto ad affrontare le conseguenze di quello che è successo tra lui e Clara ma un evento imprevisto porterà la ragazza allo scontro con Alberto. Le cose con Lara sembrano arrivate a un punto di svolta e Ferri farà a Franco una proposta allettante. Dopo un litigio con Bruno, Sasà cercherà l’appoggio di Guido e Cotugno, che gli riserveranno un’amara sorpresa

Leggi Anche |  The Modern Cook | Ricetta tortelli al limone di Csaba

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5650 – venerdì 12 marzo 2021

Dopo un tesissimo confronto con Alberto, Clara, in crisi, prenderà un’importante decisione. Anche per Patrizio è arrivato il momento di fare chiarezza nei suoi sentimenti. Dopo la proposta di Ferri, Franco si prepara a rispolverare un capitolo della sua vita che credeva relegato al passato. In crisi per i difetti che gli vengono additati da più persone, Cerruti sembra aver perso fiducia in se stesso, ma qualcuno di inaspettato sta per accorrere in suo aiuto.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.davidemaggio.it/archives/196281/un-posto-al-sole-anticipazioni-alberto-e-clara-in-crisi-a-causa-di-patrizio

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi Anche |  Atypical 4 sta arrivando: ecco come finisce la terza stagione

Diritti Fonte Articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie in tempo reale. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber