Un posto al sole, anticipazioni dal 20 al 24 giugno 2022

Sfumata l’occasione propizia per eseguire le richieste dei camorristi, Raffaele ha un crollo e si rifugia nell’abbraccio consolatorio di Elvira, ma qualcuno potrebbe vederlo. Nel tentativo di recuperare con Rossella, Riccardo prende una decisione difficile.


Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni 14 giugno: Virginia dovrà affrontare ciò che è successo!


Raffaele si vede costretto a mentire a Diego ed è sempre più tormentato. Nicotera si troverà davanti a un dilemma che lo metterà a dura prova. La decisione presa da Riccardo riguardo la vendita della proprietà ricevuta in eredità avrà delle ricadute sia su Virginia che su Rossella, ma la ragazza non sembra ancora pronta a fidarsi nuovamente del bel dottore. L’arrivo improvviso di Espedito metterà nei guai Speranza e soprattutto il povero Samuel.

Leggi anche:  Hai le 1000 Lire con la Montessori? Pazzesco, ecco quanto valgono adesso

Un posto al sole, spoiler: Michele prende una decisione che spiazza Silvia

Diego, temendo che Raffaele possa avere una sbandata per Elvira, cercherà di favorire il riavvicinamento tra lui ed Ornella. Niko riceve la lettera di Tregara da Eugenio: che farà con Clara? Silvia torna da Bari giusto in tempo per raccogliere lo sfogo di Rossella, ancora indecisa se dare o meno una seconda possibilità a Riccardo. Guido sorprende Mariella e Samuel mezzi nudi in casa, ma il problema vero sarà arginare Espedito.

Michele prende una decisione che coglie alla sprovvista Silvia. Mentre Riccardo cerca di accorciare le distanze con Rossella, la ragazza si ritroverà ad affrontare Virginia in una sfida senza esclusione di colpi. Dopo aver ricevuto la lettera del padre, Clara vivrà un momento di profonda crisi mentre Raffaele sembra ormai finito in un incubo da cui non riesce ad uscire.

Leggi anche:  Sei sorelle, anticipazioni puntata di mercoledi 15 giugno 2022

Infastidita dalla vicinanza lavorativa tra Marina e Roberto, Lara farà di tutto per “marcare il territorio” e intromettersi nel loro rapporto suscitando il nervosismo della giordano. Rossella e Riccardo sembrano proiettati verso un nuovo inizio della loro storia d’amore ma qualcuno assisterà con sofferenza alla loro ritrovata unione. Niko dovrà gestire l’ansia crescente di Renato per l’imminente vacanza estiva di Jimmy con Micaela.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Canone RAI, la novità è sconvolgente: costerà di più per questi utenti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook