Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 giugno: ansia per Raffaele e Renato

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 giugno: ansia per Raffaele e Renato

Si rinnova il nostro consueto appuntamento con le principali trame settimanali di Un Posto al Sole, l’amatissima soap Rai girata e ambientata a Napoli. Ecco di cosa parleranno gli episodi che verranno trasmessi da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2022.

Raffaele, sotto pressione per i camorristi, crolla e si rifugia nell’abbraccio di Elvira ma qualcuno lo vede. Intanto Diego, temendo in una sbandata del padre, fa di tutto per favorire il riavvicinamento tra lui e Ornella.

Prove di riavvicinamento tra Riccardo e Rossella. Il dottere decide di vendere la proprietà ricevuta in eredità, scelta con delle ricadute sia su Virginia che su Rossella. La ragazza non è pronta a fidarsi nuovamente di lui, ma dopo una sfida senza esclusione di colpi con Virginia pare volersi lasciare andare alla ritrovata unione con lui.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta timballo alla ciociara di Simone Buzzi

Espedito torna improvvisamente, ed è un bel problema per Speranza e soprattutto Samuel. A farne le spese però potrebbe essere anche Guido.

Dove eravamo: le puntate della settimana precedente

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  'Al posto tuo': cast, trama, trailer e perché vederlo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook