Un Posto al Sole, anticipazioni del 10 maggio 2022

Un Posto al Sole anticipazioni prossime puntate

Cosa succede nella nuova puntata di Un Posto al Sole in onda il 10 maggio 2022 su Rai 3? Continua la una nuova settimana di programmazione per UPAS in onda a partire dalle 20:45, tutti i giorni, con una nuova puntata tutta da scoprire su Rai 3. Trasmessa da lunedì 21 ottobre 1996 a oggi, la serie creata da Wayne Doyle, Luigi Ventriglia, Adam Bowen prosegue la messa in onda anche martedì 10 maggio con l’episodio numero 5942.

Se per caso non riesci a seguirlo in prima tv sul terzo canale Rai, ricorda che puoi sempre recuperarlo in streaming su RaiPlay, sia in concomitanza che a messa in onda televisiva completata.

Leggi anche:  Partite oggi Serie A: date e orari 1^ giornata

Sulla piattaforma streaming trovi inoltre le puntate complete già trasmesse dal 2016 a oggi, vale a dire della stagione 20 alla stagione 26 attualmente in onda. Leggi di seguito le anticipazioni complete della puntata di Un Posto al Sole in onda martedì 10 maggio su Rai 3.

continua a leggere dopo la pubblicità

Da Sinistra Giorgia Gianetiempo (Rossella), Mauro Racanati (Riccardo) e Desiree Noferini (Virginia) In Un Posto Al Sole Credit: Rai
Da Sinistra Giorgia Gianetiempo (Rossella), Mauro Racanati (Riccardo) e Desiree Noferini (Virginia) In Un Posto Al Sole Credit: Rai

Anticipazioni Un Posto al Sole del 10 maggio 2022

Nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda martedì 10 maggio 2022 ritroviamo Crovi (Mauro Racanati) afflitto sempre più dai sensi di colpa. Il ragazzo, infatti, non sa come affrontare le conseguenze delle sue azioni, e per questo si prepara a una decisione davvero drastica. A complicare le cose alla povera Rossella (Giorgia Gianetiempo) è anche la madre Silvia (Luisa Amatucci), la quale si ritrova costretta a riflettere sulla proposta di Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) di trasferirsi insieme a lui a Bari.

Leggi anche:  Fate: The Winx Saga, il destino della preside Dowling

Come potrebbe prendere Rossella la notizia dell’eventuale partenza della madre? Le cose si complicano anche tra Cerruti (Cosimo Alberti) e Sarti (Giovanni Caso), soprattutto quando la stessa Mariella (Antonella Prisco) decide di intervenire di persona per risolvere i problemi e fare chiarezza sul loro rapporto. Prosegue invece la difficile convivenza tra Niko (Luca Turco) e Alberto (Maurizio Aiello). Quest’ultimo, infatti, è ritenuto dal primo un po’ troppo invadente.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 9 al 13 maggio 2022!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  GF Vip, Manila Nazzaro infuriata con Katia: “Ha detto delle cose proprio brutte”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook