Un Posto al Sole, anticipazioni del 14 giugno 2022

Un Posto al Sole anticipazioni prossime puntate

Cosa aspettarci dalle nuove puntate di Un Posto al Sole in onda il 14 giugno 2022 su Rai 3? Continua eccezionalmente con un doppio episodio la settimana di programmazione per UPAS su Rai 3. Trasmessa da lunedì 21 ottobre 1996 a oggi, la serie creata da Wayne Doyle, Luigi Ventriglia, Adam Bowen torna in onda anche martedì 14 giugno con gli episodi numero 5966 e numero 5967 per recuperare l’episodio mai trasmesso lo scorso 9 giugno 2022.

Nel caso in cui non riuscissi a seguirli in prima tv sul terzo canale Rai, ricorda che puoi sempre recuperarli in streaming su RaiPlay, sia in concomitanza che a messa in onda televisiva completata.

Sulla piattaforma streaming trovi inoltre le puntate complete già trasmesse dal 2016 a oggi, vale a dire della stagione 20 alla stagione 26 attualmente in onda. Leggi di seguito le anticipazioni complete della doppia puntata di Un Posto al Sole in onda martedì 14 giugno su Rai 3.

Leggi anche:  Molti utilizzano il concime ma per fioriture abbondanti di piante acidofile e non solo sarebbe questa l’astuta mossa da vivaisti 

continua a leggere dopo la pubblicità

Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto) e Chiara Conti (Lara) In Una Scena Di
Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto) e Chiara Conti (Lara) In Una Scena Di “Un Posto Al Sole” Credits: Rai

Anticipazioni Un Posto al Sole del 14 giugno 2022

Un Posto al sole episodio 5966

Nel primo episodio di Un Posto al Sole in onda martedì 14 giugno 2022 scopriamo la reazione di Nunzio (Vladimir Randazzo) dinanzi all’inaspettata proposta di Chiara (Alessandra Masi) di lasciarsi. A questo punto, infatti, il ragazzo capisce che il suo amore per lei è ancora troppo grande e quindi rifiuta di rinunciare alla loro storia.

In arrivo invece momento di imbarazzo per Stefano (Joseph Altamura) e Virginia (Desirée Noferini) costretti a fare i conti su quello che è appena successo tra loro. La loro vicinanza permette intanto a Riccardo (Mauro Racanati) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) di riavvicinarsi ancora una volta. Prosegue inoltre la tenera simpatia tra Jimmy (Gennaro De Simone) e Cristina (Camilla Cossu) messi di fronte però a un nuovo ostacolo: un’occasione “formale” a casa Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). A complicare le cose per il piccolo Jimmy sono poi i consigli discordanti del nonno e della mamma; a chi darà ascolto il ragazzino?

Leggi anche:  Jessica Selassiè cosa fa dopo il GF Vip? La principessa svela progetto inatteso

Un Posto al sole episodio 5967

Nel secondo episodio di Un Posto al Sole Rossella si prepara a chiarire a Riccardo il tipo di relazione che ci sarà tra loro da ora in poi. Intanto Nunzio riflette ancora sulla proposta di Chiara trovandosi in grande difficoltà su cosa cosa fare davvero. Prosegue più tardi il pranzo a casa Ferri che se da una parte mette Jimmy in difficoltà, dall’altra sembra riaccendere una piccola speranza in Lara; alla fine lei e Roberto torneranno insieme?

Rivedi Un Posto al Sole

continua a leggere dopo la pubblicità

Hai perso la puntata di Un Posto al Sole in onda oggi? Niente paura, perché su RaiPlay potrai sempre recuperare gli episodi in streaming già trasmessi su Rai 3. Scopri qui come rivedere Un Posto al Sole in replica.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 13 al 17 giugno 2022!

Leggi anche:  Se trovi questo centesimo sbagliato diventi ricco per tutta la vita: FOTO

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook