Un Posto al Sole, anticipazioni del 16 maggio 2022

Un Posto al Sole anticipazioni prossime puntate

Cosa succede nella nuova puntata di Un Posto al Sole in onda il 16 maggio 2022 su Rai 3? Prende il via una nuova settimana di programmazione per UPAS in onda dalle 20:45 su Rai 3 con una nuova puntata tutta da scoprire. Trasmessa da lunedì 21 ottobre 1996 a oggi, la serie creata da Wayne Doyle, Luigi Ventriglia, Adam Bowen torna in onda anche lunedì 16 maggio con l’episodio numero 5946.

Nel caso in cui non riuscissi a seguirlo in prima tv sul terzo canale Rai, ricorda che puoi sempre recuperarlo in streaming su RaiPlay, sia in concomitanza che a messa in onda televisiva completata.

Sulla piattaforma streaming trovi inoltre le puntate complete già trasmesse dal 2016 a oggi, vale a dire della stagione 20 alla stagione 26 attualmente in onda. Leggi di seguito le anticipazioni complete della puntata di Un Posto al Sole in onda lunedì 16 maggio su Rai 3.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore, dove saranno andati Salvatore e Anna in viaggio di nozze?

continua a leggere dopo la pubblicità

Bianca (Sofia Piccirillo), Angela (Claudia Ruffo) e Viola (Ilenia Lazzarin) In
Bianca (Sofia Piccirillo), Angela (Claudia Ruffo) e Viola (Ilenia Lazzarin) In “Un Posto Al Sole”. Credits: Rai

Anticipazioni Un Posto al Sole del 16 maggio 2022

Nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda lunedì 16 maggio 2022 un’inaspettata notizia pone Lara (Chiara Conti) in netto vantaggio su Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano). La donna infatti, pronta a tutto pur di ottenere ciò che ha sempre desiderato, è pronta a mettere Roberto con le spalle al muro dando inoltre il tormento alla povera Marina.

Quest’ultima, ormai sempre più vicina a Ferri, si ritrova quindi costretta a fare un passo indietro per evitare un imminente e incontrollabile fallimento. Nel frattempo si impartiscono lezioni contro la criminalità nella classe di Viola (Ilenia Lazzarin). La maestra, infatti, con l’intento di arrivare alle orecchie della piccola Bianca (Sofia Piccirillo), decide di sensibilizzare i propri alunni sull’argomento invitando in classe un ospite speciale.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta focaccia di semola di Fulvio Marino

Di chi si tratta? Ma soprattutto, alla fine gli sforzi della donna riusciranno davvero ad aiutare Bianca e chi come lei si trova a che fare con la pericolosa challenge? Cresce intanto in Renato (Marzio Honorato) il desiderio di venir meno a ogni buon proposito di stare lontano da Giuditta (Patrizia Salerno). Presto, infatti, l’uomo potrebbe approfittare dell’aiuto della donna ancora una volta.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 16 al 20 maggio 2022!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Arriva Chapelwaite: dal 26 ottobre su TimVision

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook