Un Posto al Sole, anticipazioni del 18 maggio 2022

Un Posto al Sole anticipazioni prossime puntate

Stai aspettando le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole in onda il 18 maggio 2022 su Rai 3? Prende il via una nuova settimana di programmazione per UPAS in onda dalle 20:45 su Rai 3 con una nuova puntata tutta da scoprire. Trasmessa da lunedì 21 ottobre 1996 a oggi, la serie creata da Wayne Doyle, Luigi Ventriglia, Adam Bowen torna in onda anche mercoledì 18 maggio con l’episodio numero 5948.

Nel caso in cui non riuscissi a seguirlo in prima tv sul terzo canale Rai, ricorda che puoi sempre recuperarlo in streaming su RaiPlay, sia in concomitanza che a messa in onda televisiva completata.

Sulla piattaforma streaming trovi inoltre le puntate complete già trasmesse dal 2016 a oggi, vale a dire della stagione 20 alla stagione 26 attualmente in onda. Leggi di seguito le anticipazioni complete della puntata di Un Posto al Sole in onda mercoledì 18 maggio su Rai 3.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta rotolo foresta nera di Barbara De Nigris

continua a leggere dopo la pubblicità

Ilenia Lazzarin (Viola) In
Ilenia Lazzarin (Viola) In “Un Posto Al Sole”. Credits: Rai

Anticipazioni Un Posto al Sole del 18 maggio 2022

Nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda mercoledì 18 maggio 2022 si presenta per Marina (Nina Soldano) la certezza assoluta che, in un modo o nell’altro, ogni suo grande fallimento sia sempre dipeso da Lara (chiara Conti). La Giordano si prepara allora a un grande gesto inaspettato per rispondere una volta e per tutte alla sua più grande e storica nemica.

Continuano invece i sabotaggi scolastici per Viola (Ilenia Lazzarin), professoressa che nemmeno stavolta riesce a parlare con i propri alunni perché qualcuno fa scattare l’allarme antincendio sospendendo così l’intervento dell’ospite atteso dai ragazzi.

Leggi anche:  Che Dio ci aiuti: salta la programmazione

Ma chi potrebbe voler impedire che a scuola si parli di giustizia? Complicazioni anche sul versante lavorativa tra Niko (Luca Turco) e Alberto (Maurizio Aiello). I due, infatti, non fanno che bisticciare perché sempre con pareri e idee contrastanti.

Rivedi Un Posto al Sole

continua a leggere dopo la pubblicità

Hai perso la puntata di Un Posto al Sole in onda oggi? Niente paura, perché su RaiPlay potrai sempre recuperare gli episodi in streaming già trasmessi su Rai 3. Scopri qui come rivedere Un Posto al Sole in replica.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 16 al 20 maggio 2022!

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Un altro Domani Anticipazioni 14 giugno 2022: la vita di Kiros nelle mani di Carmen

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook