Un Posto al Sole, anticipazioni del 30 giugno 2022

Un Posto al Sole anticipazioni prossime puntate

Cosa aspettarci dalla nuova puntata di Un Posto al Sole in onda il 30 giugno 2022 su Rai 3? Prosegue la settimana di programmazione per UPAS in onda dal lunedì al venerdì, dalle 20:45, con una nuova puntata tutta da scoprire su Rai 3. Trasmessa da lunedì 21 ottobre 1996 a oggi, la serie creata da Wayne Doyle, Luigi Ventriglia, Adam Bowen torna in onda anche giovedì 30 giugno con l’episodio numero 5979.

Nel caso in cui non riuscissi a seguirlo in prima tv sul terzo canale Rai, ricorda che puoi sempre recuperarlo in streaming su RaiPlay, sia in concomitanza che a messa in onda televisiva completata.

Sulla piattaforma streaming trovi inoltre le puntate complete già trasmesse dal 2016 a oggi, vale a dire della stagione 20 alla stagione 26 attualmente in onda. Leggi di seguito le anticipazioni complete della puntata di Un Posto al Sole in onda giovedì 30 giugno su Rai 3.

Leggi anche:  Una Vita, anticipazioni 22 agosto 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Samuele Cavallo (Samuel) In Un Posto Al Sole Credits: Rai
Samuele Cavallo (Samuel) In Un Posto Al Sole Credits: Rai

Anticipazioni Un Posto al Sole del 30 giugno 2022

Nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda giovedì 30 giugno ricominciano i piani di fuga per Chiara (Alessandra Masi) decisa a portare fino in fondo la sua pericolosa missione. Per farlo, però, la ragazza necessita dell’aiuto di Nunzio (Vladimir Randazzo); quest’ultimo se la sentirà davvero di assecondarla? Guai in arrivo anche per il piccolo Jimmy (Gennaro De Simone) che, convinto di poter trovare Cristina (Camilla Cossu) da solo, finisce per perdersi in un quartiere a lui sconosciuto. Assistiamo invece a un inaspettato momento di vicinanza tra Clara (Imma Pirone) e Alberto (Maurizio Aiello), ora che lui dimostra di essere un affidabile alleato della ragazza. Nessun momento idilliaco invece per Speranza (Mariasole Di Maio) e Samuel (Samuele Cavallo) ancora in contrasto dopo l’arrivo a sorpresa di Espedito. A questo punto Mariella (Antonella Prisco) decide di intervenire per far fare loro la pace. Che cosa si inventerà sta volta?

Leggi anche:  Kate e William, lacrime a fiumi: la tragedia è insopportabile per loro

Rivedi Un Posto al Sole

Hai perso la puntata di Un Posto al Sole in onda oggi? Niente paura, perché su RaiPlay potrai sempre recuperare gli episodi in streaming già trasmessi su Rai 3. Scopri qui come rivedere Un Posto al Sole in replica.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 20 al 24 giugno 2022!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Che Dio ci aiuti 7: le dichiarazioni del cast

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook