Un Posto al Sole, anticipazioni del 4 maggio 2022

Un Posto al Sole anticipazioni prossime puntate

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole in onda il 4 maggio 2022? Prende il via su Rai 3 a partire dalle 20:45 la nuova puntata della soap opera italiana più longeva della tv. In onda da lunedì 21 ottobre 1996 a oggi, la serie creata da Wayne Doyle, Luigi Ventriglia, Adam Bowen prosegue anche mercoledì 4 maggio con l’episodio numero 5938.

Se per caso non riesci a seguirlo in prima tv sul terzo canale Rai, ricorda che puoi sempre recuperarlo in streaming su RaiPlay, sia in concomitanza che a messa in onda televisiva completata.

Sulla piattaforma streaming trovi inoltre le puntate complete già trasmesse dal 2016 a oggi, vale a dire della stagione 20 alla stagione 26 attualmente in onda. Leggi di seguito le anticipazioni complete della puntata di Un Posto al Sole in onda mercoledì 4 maggio su Rai 3.

Leggi anche:  Melaverde | Puntata del 23 maggio 2021 | Temi

continua a leggere dopo la pubblicità

Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) Discutono In
Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) Discutono In “Un Posto Al Sole” Credits: Rai

Anticipazioni Un Posto al Sole del 4 maggio 2022

Nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda mercoledì 3 maggio 2022 il nostro Raffaele (Patrizio Rispo) finisce per mettersi in grossi guai dopo aver deciso di contattare la sua amica Elvira (Giusi Cataldo) per ovviare all’assenza della moglie. Il problema, tuttavia, è che adesso l’uomo non è più capace di nascondere la forte attrazione che prova nei confronti della donna. Il suo discutibile comportamento potrebbe forse mettere fine al suo matrimonio con Ornella (Marina Giulia Cavalli)? Intanto a lasciare tutti senza parole è la decisione inaspettata presa dal potente Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Quest’ultimo, infatti, fortemente colpito dalle parole di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Marina (Nina Soldano) nei suoi confronti, decide di risolvere la questione “impresa Petrone” una volta e per tutte. In che modo? Tirandosene inaspettatamente fuori. Che effetto avranno adesso le dimissioni di Roberto per Lara (Chiara Conti)? É forse in arrivo una contromossa dalla donna?

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 2 al 6 maggio 2022

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, cosa succederà tra Marco e Stefania?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ilary Blasi lancia una frecciatina all’Isola dei Famosi: ecco a chi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook