Un Posto al Sole, anticipazioni del 5 maggio 2022

Un Posto al Sole anticipazioni prossime puntate

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole in onda il 5 maggio 2022 su Rai 3? Prende il via a partire dalle 20:45 la nuova puntata della soap opera italiana più longeva della tv. Trasmessa da lunedì 21 ottobre 1996 a oggi, la serie creata da Wayne Doyle, Luigi Ventriglia, Adam Bowen prosegue la messa in onda anche giovedì 5 maggio con l’episodio numero 5939.

Se per caso non riesci a seguirlo in prima tv sul terzo canale Rai, ricorda che puoi sempre recuperarlo in streaming su RaiPlay, sia in concomitanza che a messa in onda televisiva completata.

Sulla piattaforma streaming trovi inoltre le puntate complete già trasmesse dal 2016 a oggi, vale a dire della stagione 20 alla stagione 26 attualmente in onda. Leggi di seguito le anticipazioni complete della puntata di Un Posto al Sole in onda giovedì 5 maggio su Rai 3.

Leggi anche:  GF Vip, Cristiano Malgioglio pronto a stupire durante la diretta

continua a leggere dopo la pubblicità

Lara in Un Posto Al Sole Credits: Rai
Lara (Chiara Conti) in Un Posto Al Sole Credits: Rai

Anticipazioni Un Posto al Sole del 5 maggio 2022

Nella prossima puntata di Un Posto il Sole in onda giovedì 5 maggio 2022 su Rai 3 assistiamo a un inaspettato colpo di scena: le dimissioni di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) dall’impresa Petrone!

Proprio così, sconvolto dalle dure parole del figlio Filippo (Michelangelo Tommaso) e di Marina (Nina Soldano) in seguito alla testimonianza di Chiara (Alessandra Masi), Ferri non ci pensa due volte e decide di lasciare tutti di stucco, soprattutto Lara (Chiara Conti) che si prepara già all contrattacco. Le sorprese della puntata però non finiscono qui. Più tardi, infatti, anche Alberto (Maurizio Aiello) sorprende Clara (Imma Pirone) con una decisione davvero inaspettata. Di che si tratta?

Leggi anche:  Cast de Gli eredi della terra

Intanto si presenta per Guido (Germano Bellavia) una situazione di grande imbarazzo. Parliamo del momento in cui si imbatte nel dottor Sarti (Giovanni Caso) intento a provarci con un’infermiera. Guido non sa che pensare, e immagina quindi che il suo amico Cerruti stia per essere tradito.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 2 al 6 maggio 2022

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anticipazioni La Pupa e il Secchione Show: colpi di scena all’ultima puntata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook