Un Posto al Sole, anticipazioni del 6 maggio 2022

Un Posto al Sole anticipazioni prossime puntate

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole in onda il 6 maggio 2022 su Rai 3? Prende il via a partire dalle 20:45 la nuova puntata della soap opera italiana più longeva della tv. Trasmessa da lunedì 21 ottobre 1996 a oggi, la serie creata da Wayne Doyle, Luigi Ventriglia, Adam Bowen prosegue la messa in onda anche venerdì 6 maggio con l’episodio numero 5940.

Se per caso non riesci a seguirlo in prima tv sul terzo canale Rai, ricorda che puoi sempre recuperarlo in streaming su RaiPlay, sia in concomitanza che a messa in onda televisiva completata.

Sulla piattaforma streaming trovi inoltre le puntate complete già trasmesse dal 2016 a oggi, vale a dire della stagione 20 alla stagione 26 attualmente in onda. Leggi di seguito le anticipazioni complete della puntata di Un Posto al Sole in onda venerdì 6 maggio su Rai 3.

Leggi anche:  Ajax-Roma partita Europa League stasera diretta Tv8 - TvBlog

continua a leggere dopo la pubblicità

Giorgia Gianetiempo e Mauro Racanati In Un Posto Al Sole Credits: Rai

Anticipazioni Un Posto al Sole del 6 maggio 2022

Nella nuova puntata di Un Posto al Sole in onda venerdì 6 maggio 2022, ritroviamo Rossella (Giorgia Gianetiempo) pronta a tutto pur di accorciare le distanze tra lei e Riccardo (Mauro Racanati). Ad aiutarla nell’impresa sono soprattutto i preziosi consigli dell’amico Nunzio (Vladimir Randazzo). Ma ecco che proprio sul più bello la storia tra Crovi e Virginia (Desirée Noferini) prende una svolta del tutto inaspettata. A lasciarci senza parole è anche il flirt latente tra Marina e Roberto.

In seguito infatti alla sconvolgente decisione di Ferri di tirarsi fuori dall’impresa Petrone, ecco che la Giordano fa sempre più fatica a trattenere la sua evidente attrazione nei confronti dell’uomo ed ex compagno.

Leggi anche:  “Quell’altra sfigata che si alza e ti viene ad abbracciare”: Lulù Selassié non si trattiene

Cresce intanto nel povero Guido (Germano Bellavia) la paura di dover convivere con una terribile consapevolezza: il suo migliore amico viene tradito. Nel frattempo Mariella (Antonella Prisco) non si accorge di niente, e anzi organizza una vacanza con Cerruti (Cosimo Alberti) e Bruni.   

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 2 al 6 maggio 2022

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il cast completo di Vikings: Valhalla

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook