Un Posto al Sole, anticipazioni dell’11 agosto 2022

Un Posto al Sole anticipazioni prossime puntate

Cosa succede nella nuova puntata di Un Posto al Sole in onda giovedì 11 agosto 2022 su Rai 3? Cambio di programma per la settimana di UPAS che mercoledì 10 agosto non va in onda, ma recupera l’episodio mancante con una doppia puntata attesa proprio giovedì 11 agosto 2022.

Cosa succede quindi nei prossimi episodi, il numero 6008 e il 6009 in onda giovedì 11 su Rai 3?

Prima di proseguire nella lettura ricorda che le puntate già andate in onda sono disponibili su RaiPlay. Leggi di seguito le anticipazioni complete della puntata di Un Posto al Sole in onda giovedì 11 agosto 2022 su Rai 3.

continua a leggere dopo la pubblicità

Da Sinistra: Riccardo Polizzy Carbonelli e Nina Soldano In Una Scena Di
Da Sinistra: Riccardo Polizzy Carbonelli e Nina Soldano In Una Scena Di “Un Posto Al Sole” Credits: Rai

Anticipazioni Un Posto al Sole dell’11 agosto 2022

Nel primo episodio di Un Posto al Sole in onda l’11 agosto, il numero 6008, assistiamo a un vero e proprio colpo di scena! Questo arriva inaspettato quando Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) propone a Marina (Nina Soldano) di trasferirsi da lui a Palazzo. Per questo motivo la donna è raggiunta da una marea di emozioni, tra cui anche quella di terrore che le cose tra loro possano andare ancora una volta male.

Leggi anche:  Made in Italy: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 3 febbraio 2021

Nel frattempo Franco (Peppe Zarbo) intercetta le ultime mosse di Nunzio (Vladimir Randazzo), rimanendoci davvero male. Riuscirà Franco a fermare il figlio dalle sue cattive intenzioni per riuscire a trovare Chiara (Alessandra Masi)? Protagonisti dell’episodio anche Silvia (Luisa Amatucci) e Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) che, dopo l’incontro improvviso con Michele (Alberto Rossi), si trovano in qualche modo costretti a raccontare all’ex, non poco imbarazzati, i loro piani per le vacanze estive.

Nel secondo episodio di Un Posto al Sole dell’11 agosto, il numero 6009, Manuela (Gina Amarante) continua indisturbata a recitare la parte della sorella all’oscuro di tutti. Tutti tranne Serena (Miriam Candurro) che, suo malgrado, sarà costretta a reggere il gioco al povero e inconsapevole Niko (Luca Turco).

Leggi anche:  Un passo dal cielo: Liotti spiega perché è finita tra Emma e Francesco

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto prende il via la convivenza tra Marina e Ferri mentre una donna misteriosa inizia ad essere avvistata nelle vicinanze del Palazzo; di che donna si tratta? Più tardi, senza non poche sorprese, si riaccende il rapporto tra Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo) grazie anche agli sforzi di loro figlia Viola (Ilenia Lazzarin).

Così, per festeggiare, la maestra decide di organizzare un bel pranzo di famiglia tutti insieme. Nel frattempo, lontano da loro, prosegue la fuga senza sosta del pericoloso Lello Valsano (Gianluca Pugliese).

Rivedi Un Posto al Sole

Su RaiPlay puoi sempre vedere e rivedere gli episodi in streaming già trasmessi su Rai 3. Scopri qui come recuperare Un Posto al Sole in replica.

Leggi anche:  Jessica Selassié, tutto si aspettava tranne questo: “umiliata pubblicamente”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook