Un Posto al Sole, anticipazioni: Michele rischia di perdere il lavoro in radio


Alberto Rossi è Michele in Un Posto al Sole

Alberto Rossi è Michele in Un Posto al Sole

A volte ritornano! Ad animare i prossimi episodi di Un Posto al Sole ritroveremo, infatti, Chiara Petrone, il personaggio interpretato da Alessandra Masi. La ragazza, assente dalla soap dalla fine della sua storia con Scheggia (Stefano Moretti), è la figlia del proprietario della radio in cui lavora da ormai tanti anni Michele (Alberto Rossi).  Lo speaker è sorpreso, non riesce a spiegarsi il motivo di questo improvviso ritorno, e quando la ragazza convoca una riunione straordinaria, inizia a preoccuparsi. Nel corso della riunione la Petrone informa Michele che il target del suo programma è troppo adulto, e che gli sponsor non sono soddisfatti. Sarà necessario apportare importanti cambiamenti alla trasmissione. La notizia turba non poco Michele, che teme di perdere il lavoro. Di seguito le trame degli episodi in onda da lunedì 18venerdì 22 gennaio in access prime time su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5611 – Lunedì 18 gennaio 2021

Filippo vuole tentare la fuga, ma Leonardo potrebbe compromettere la riuscita del suo piano. Cerruti affronta Sarti con grande determinazione con risultati decisamente opposti a quelli immaginati. La linea editoriale della radio in cui lavora Michele potrebbe subire dei cambiamenti imprevisti.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5612 – Martedì 19 gennaio 2021

Dopo una nottata rocambolesca, Filippo riesce finalmente a tornare a casa, ma le cose per Leonardo non vanno altrettanto bene. Il ritorno di Chiara sembra causare un piccolo terremoto in radio, ma Silvia continua a essere ottimista sul futuro lavorativo di Michele. Cerruti decide di affrontare Sarti, ma la situazione prende una piega inaspettata.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5613 – Mercoledì 20 gennaio 2021

La notte prima di volare in Spagna per partecipare alla realizzazione di un film d’animazione, Alex prende una clamorosa decisione. Rassicurati dai progressi clinici di Leonardo, Serena e Filippo decidono di contattare i genitori del ragazzo. Mentre Niko chiede aiuto ai familiari per arginare l’invadenza di Renato, Angela riceve un’importante notizia che potrebbe rivoluzionare il suo immediato futuro.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5614 – Giovedì 21 gennaio 2021

Michele comincia a realizzare che la collaborazione con Chiara non sarà affatto facile, Silvia prova a distrarlo dai suoi problemi ma non sa che sta per incontrare qualcuno che proprio non si aspettava. Ferri sembra voler dare sempre più spazio a Lara. Filippo, intanto, non può fare a meno di provare pena per Leonardo che sembra ormai rimasto solo. Dopo essere stato lasciato da Alex, Vittorio sembra deciso a non arrendersi: riuscirà a farle cambiare idea? Niko deve liberarsi del suo nuovo e “invadente” assistente.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5615 – Venerdì 22 gennaio 2021

Mentre seguono il presunto aggressore, Michele convince Silvia a rivolgersi alla Polizia: riusciranno ad identificare l’uomo? Alle prese con la sua crisi sentimentale, Vittorio deve anche far fronte alle richieste lavorative di Chiara, che potrebbero stravolgere gli attuali assetti della radio. Ilaria vuole tornare a far parte della vita di Rossella chiedendole scusa e di poter tornare ad essere amiche.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber