Un posto al sole/ Anticipazioni puntata 20 giugno: Raffaele ed Elvira scoperti

Un posto al sole, anticipazioni 20 giugno: Raffaele ed Elvira vengono scoperti

Nella puntata di Un posto al sole in onda oggi, 20 giugno, Raffaele ed Elvira non potranno più nascondersi poiché la loro relazione verrà scoperta. E da qualcuno molto vicino all’uomo. Ma facciamo un passo indietro: Raffaele è molto turbato dalla situazione che si è creata e sa che prima o poi dovrà cedere alle richieste dei camorristi e fornire loro le informazioni che vogliono. In questo momento di sconforto cercherà un supporto tra le braccia di Elvira, l’unica a conoscere la sua situazione. Stavolta, però, qualcuno li scoprirà: Giordano potrebbe perdere la testa e non accettare questo tradimento. Riccardo sta facendo ogni cosa per recuperare il rapporto con Rossella, ma la giovane non è affatto interessata e vorrebbe solo un legame professionale. Per dimostrarle di essere cambiato, Riccardo arriverà a prendere una decisione molto difficile, ma le sue mosse avranno delle conseguenze inaspettate.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: le ricette del 13 gennaio 2021

Un posto al sole, dove eravamo rimasti: Raffaele nella morsa dei camorristi

L’incidente di Diego si rivela cruciale per Raffaele, che si rende conto di essere ormai sempre più stretto nella morsa dei camorristi. L’unica soluzione è cedere ai loro ricatti. Intanto, Mariella aiuta Cerruti a dimenticare Bruno, incoraggiandolo a dedicarsi a nuove attività per risollevarsi dalla fine della loro relazione. Clara è in crisi ed è convinta di non riuscire a sostenere l’esame di Stato. Ci penserà Alberto a sostenerla: riuscirà a farle cambiare idea? Lara continua il suo piano per cercare di riavvicinarsi a Roberto, sfruttando la sua gravidanza: alla fine i due ex torneranno insieme e daranno un’altra possibilità alla loro relazione? La donna spera così di poter costruire una famiglia con l’uomo che ama, ma Roberto sembra avere altre intenzioni: infatti nel suo cuore c’è posto solo per Marina.

Leggi anche:  Moby Prince: 30 anni dopo il ricordo tv, tra tragedia e misteri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  GF Vip, Soleil Sorge furiosa per l’ingresso di Delia: “Schifosamente inumano”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook