Un posto al sole anticipazioni settimana 17-21 gennaio 2022

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Un posto al sole della prossima puntata

Cosa succede nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda la settimana dal 17-21 gennaio 2022? Dopo aver compiuto 25 anni dal suo arrivo in Italia, continuano i nuovi episodi di UPAS in onda su Rai Tre. Nel dettaglio, la programmazione della soap prevede un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle ore 20.45 circa.

Scopriamo quindi cosa succede nelle prossime puntate della soap. Dopo quanto visto nelle in quelle precedenti, nella settimana 17-21 gennaio 2022 sono previste le puntate 5861, 5862, 5863, 5864, 5865, ecco cosa succede in Un posto al sole!

Maurizio Aiello e Imma Pirone In Un Posto Al Sole Credits: Rai
Maurizio Aiello e Imma Pirone In Un Posto Al Sole Credits: Rai

Un Posto al sole episodio 5861 lunedì 17 gennaio 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Nelle prossime puntate di UPAS a casa Bruni scoppia la preoccupazione dopo la lite tra Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Alberto (Maurizio Aiello), soprattutto ora che il ragazzo è determinato a fargliela pagare. Nel frattempo Samuel (Samuele Cavallo) si interroga su come cogliere al volo la chance concessa da Speranza (Mariasole di Maio). Silvia (Luisa Amatucci) realizza invece che i suoi amici di sempre non vogliono includere Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) nelle loro vite; Silvia ci rimane molto male. Più tardi una bugia di Bianca, e la successiva lite con Jimmy (Gennaro De Simone), sono i primi segnali di un’inquietudine della ragazzina dovuta all’assenza di Angela (Claudia Ruffo), preoccupazione destinata a diventare probabilmente sempre più grave.

Leggi Anche |  Frasi per la Festa dei Nonni 2021: gli auguri da inviare e le origini della celebrazione

Un Posto al sole episodio 5862 martedì 18 gennaio 2022

Più tardi, mentre Alberto sembra deciso a trarre il massimo profitto dall’infortunio provocato dalla spinta di Patrizio, Raffaele (Patrizio Rispo) cerca una soluzione nella mediazione di Clara (Imma Pirone). Intanto un gradito ritorno dal passato movimenterà la vita della terrazza, scatenando gelosie e tensioni.

Un Posto al sole episodio 5863 mercoledì 19 gennaio 2022

Un nuovo ricatto da parte di Alberto mette Clara di fronte a una decisione davvero complessa. Così la ragazza confida a Nunzio (Vladimir Randazzo) di sentirsi sopraffatta dal carico di responsabilità che l’è piovuto addosso dopo la morte del padre. Presto, però, la ragazza è colta da una nuova idea. Mentre Mariella (Antonella Prisco) mette Guido (Germano Bellavia) alle strette con la sua “lista”, un momento che poteva essere di svago si trasforma presto in una fonte di spiacevole imbarazzo.

Leggi Anche |  Ecco 4 motivi per guardare la serie Y: l’ultimo uomo su Disney+

Un Posto al sole episodio 5864 giovedì 20 gennaio 2022

Più tardi Marina (Nina Soldano) fatica a stare accanto a Fabrizio che, sempre più sotto pressione per i problemi del pastificio, si è chiuso ancora una volta in sé stesso. Katia (Stefania De Francesco), intanto, si prepara alla sua prima “cena ufficiale” con Chiara (Alessandra Masi). Mentre Patrizio è sempre più convinto che Alberto stia ricattando Clara, Renato (Marzio Honorato) proverà a tare qualcosa per aiutare il nipote. Dispiaciuta dopo aver visto Guido trattare con distacco Giancarlo, Silvia fatica a vivere con scioltezza la loro storia.

Un Posto al sole episodio 5865 venerdì 21 gennaio 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) non si trova d’accordo con la decisione di Marina di rifiutare la proposta di Chiara Petrone. Per questa ragione, Ferri si prepara a prendere un’iniziativa personale. Più tardi Fabrizio (Giorgio Borghetti), dopo aver ascoltato di nascosto la conversazione tra Marina e Roberto, si ritrova catapultato in una spirale autodistruttiva pericolosa per sé e per chi gli sta vicino.

Nel frattempo Clara accetta di tornare a vivere con Alberto e Patrizio. Alberto tuttavia, una volta appresa la notizia, potrebbe reagire in modo molto rabbioso. Intanto Silvia si sente sempre più sola, e per questo decide di sfogarsi con Mariella che, per stare vicina all’amica, mette sotto pressione Guido.

Leggi Anche |  La bufala del file ‘India sta facendo’ inviato da un hacker, tutto falso

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: