Un posto al sole anticipazioni settimana 22-26 novembre 2021

Condividi articolo tramite:

Un posto al sole anticipazioni settimana 22-26 novembre 2021

Cosa succede nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda la settimana dal 22-26 novembre 2021? Dopo aver compiuto 25 anni dal suo arrivo in Italia, continuano i nuovi episodi di UPAS in onda su Rai Tre. Nel dettaglio, la programmazione della soap prevede un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle ore 20.45 circa.

Scopriamo quindi cosa succede nelle prossime puntate della soap. Dopo quanto visto nelle in quelle precedenti, nella settimana 22-26 novembre 2021 sono previste le puntate 5821, 5822, 5823, 5824, 5825, ecco cosa succede in Un posto al sole!

Sara Ricci E Giampiero Mancini In Un Posto Al Sole Credits: Rai
Sara Ricci E Giampiero Mancini In Un Posto Al Sole Credits: Rai

Un Posto al sole episodio 5821 lunedì 22 novembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Nelle prossime puntate della soap Nunzio (Vincenzo Messina) prova di tutto per riuscire a star vicino a Chiara (Alessandra Masi) dandole supporto emotivo. Nel frattempo la polizia continua ad avere dei dubbi sulla dinamica dell’incidente, rischiando di mettere in serie difficoltà la ragazza. Niko (Luca Turco) si domanda invece se concedere o meno una possibilità ad Alberto (Maurizio Aiello) assumendolo come collaboratore allo studio. Intanto il recupero della memoria di Filippo (Michelangelo Tommaso) porta una nuova ondata di felicità e spensieratezza tra lui e la sua famiglia.

Leggi Anche |  ATP Rotterdam: Lorenzo Sonego si fa sorprendere dall'americano Paul

Un Posto al sole episodio 5822 martedì 23 novembre 2021

Più tardi Michele cerca di convincere Rossella (Giorgia Gianetiempo) a continuare con il suo percorso di formazione anche se lontano da Napoli e da Riccardo (Mauro Racabati). Sua madre Silvia (Luisa Amatucci), invece, è contattata all’improvviso da Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi). Più tardi Nunzio, dimostrando di provare un sentimento ancora vivo per Chiara, inizia a dedicarsi con tutto sé stesso alla sua ex fidanzata per aiutarla ad affrontare il periodo difficile. Forte dell’appoggio di Susanna (Agnese Lorenzini), Niko capisce che non tutti sono d’accordo ad assumere Alberto come collaboratore.

Un Posto al sole episodio 5823 mercoledì 24 novembre 2021

Nel frattempo Rossella non sa cosa decidere per il suo futuro, mentre Michele (Alberto Rossi) intuisce, finalmente, che Silvia gli sta nascondendo qualcosa. Più tardi il nuovo lavoro di Alberto sembra turbare gli equilibri sia in casa Poggi che in casa Giordano. Mariella impone a Guido di pensare al futuro di Lollo.

Leggi Anche |  Mina Settembre: anticipazioni terza puntata di domenica 24 gennaio 2021

Un Posto al sole episodio 5824 giovedì 25 novembre 2021

Si presenta intanto un giorno da non dimenticare per Adele che, proprio nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne, scopre dentro di sé il coraggio di liberarsi di un “peso” importante. Scopriamo nel frattempo che Rossella sta ancora decidendo se restare a Napoli o partire, mentre per Silvia e Michele si presenta il temuto momento di affrontare la realtà con tutte le sue conseguenze. Contrario all’assunzione di Alberto allo studio di Niko, Renato troverà il supporto, non proprio disinteressato, di Patrizio.

Un Posto al sole episodio 5825 venerdì 26 novembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

In seguito scopriamo che il matrimonio tra Silvia e Michele giunge  a un passo dal capolinea. Nel frattempo Adele, colpita da un bisogno di dignità personale, trova finalmente la forza di ribellarsi a Mauro. Marina (Nina Soldano) riceve invece da Fabrizio (Giorgio Borgetti) una piacevole e originale sorpresa. Intanto Lara decide di mettere Roberto alle strette, chiedendogli infatti di fare chiarezza sul loro rapporto di coppia

Continua a leggere le anticipazioni di Un Posto al sole di novembre 2021!

Leggi Anche |  Il Paradiso: il destino di Vittorio e Beatrice è insieme?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber