Un posto al sole anticipazioni settimana 27 dicembre- 3 gennaio 2022

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Un posto al sole della prossima puntata

Cosa succede nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda la settimana dal 27 dicembre – 3 gennaio 2022? Dopo aver compiuto 25 anni dal suo arrivo in Italia, continuano anche la settimana di Capodanno i nuovi episodi di UPAS in onda su Rai Tre, ad eccezione però di venerdì 31 dicembre. In quel giorno, infatti, salta l’appuntamento con UPAS che viene recuperato al solito orario lunedì 3 gennaio 2022.

Solitamente, la programmazione della soap prevede un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle ore 20.45 circa.

Scopriamo quindi cosa succede nelle prossime puntate della soap. Dopo quanto visto nelle in quelle precedenti, nella settimana 27 dicembre – 3 gennaio 2022 sono previste le puntate 5846, 5847, 5848, 5849, 5850, ecco cosa succede in Un posto al sole!

continua a leggere dopo la pubblicità

Samuele Cavallo (Samuel) In Un Posto Al Sole Credits: Rai
Samuele Cavallo (Samuel) In Un Posto Al Sole Credits: Rai

Un Posto al sole episodio 5846 lunedì 27 dicembre 2021

Nelle prossime puntate della soap scopriamo cosa è successo fra Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Riccardo a Bolzano. Nel frattempo l’allegra serenità familiare di Franco (Peppe Zarbo), Angela (Claudia Ruffo) e Bianca (Sofia Piccirillo) rischia di essere sconvolta da un imprevisto. Di che si tratta?

Leggi Anche |  Dove vedere la reunion di Friends

Raffaele (Patrizio Rispo)e Niko (Luca Turco), invece, vengono inteneriti da Jimmy (Gennaro De Simone) quando ammette di non vedere l’ora di rivedere Cristina Ferri (Camilla Cossu). Alla fine il bambino coronerà il suo tenero sogno d’amore?

Un Posto al sole episodio 5847 martedì 28 dicembre 2021

Più tardi Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella, provati dai recenti fallimenti sentimentali, e complice una bottiglia di vino di troppo, si ritrovano a condividere un momento di improvvisa vicinanza.

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto Franco e Angela non riescono proprio a pensarla allo stesso modo sulla questione del lavoro della donna. Mariella (Antonella Prisco) invece, malgrado le resistenze di Guido (Germano Bellavia), vorrebbe organizzare comunque un Capodanno indimenticabile.

Un Posto al sole episodio 5848 mercoledì 29 dicembre 2021

Più tardi la crisi di Rossella con Crovi, e la momentanea separazione di Patrizio da Clara (Imma Pirone), portano i due ex fidanzati a riflettere sulla propria vita sentimentale finendo per avere nostalgia della loro storia passata.

Leggi Anche |  Una Vita puntate spagnole: Genoveva muore? La dark lady tenta il suicidio

Intanto Lara (Chiara Conti), malgrado si sforzi di compiacere Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), non riesce proprio a scalzare Marina. Nel frattempo Franco, con contributo involontario di Renato (Marzio Honorato), rivaluta la propria posizione nei confronti delle esigenze lavorative di Angela.

Un Posto al sole episodio 5849 giovedì 30 dicembre 2021

Proprio quando tra Marina (Nina Soldano) e Fabrizio (Giorgio Borghetti) tutto procede bene, sia nel privato che nel lavoro, un’improvvisa notizia potrebbe rivelarsi deleteria per il Pastificio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo Patrizio è ancora scosso per la fine della storia d’amore con Clara, mentre Alberto (Maurizio Aiello) decide di fare una richiesta a Niko che riguarda la sua ex e Federico. Intanto Irene rivede Camillo, così Filippo (Michelangelo Tommaso) la aiuta a vincere le sue paure e la sua timidezza.

Un Posto al sole episodio 5850 lunedì 3 gennaio 2022

Più tardi Vittorio (Amato D’Auria) è pronto a portare a termine il piano per spingere Speranza (Masiasole Di Maio) tra le braccia di Samuel (Samuele Cavallo). Intanto, grazie a un gioco proposto da Bice (Lara Sansone), Guido, Silvia (Luisa Amatucci) e Mariella si preparano a trascorrere in compagnia un capodanno veramente “esplosivo”, tra segreti e bugie.

Continua a leggere le anticipazioni di Un Posto al sole di gennaio 2022!

Leggi Anche |  Il Paziente Inglese del 29 novembre

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: