Un posto al sole cambia orario? Ecco le parole dei sindacati

Condividi articolo tramite:

Ormai non si fa altro che parlare del possibile cambio d’orario di Un posto al sole. Secondo le voci riguardanti i nuovi palinsesti, a breve, la soap dovrebbe andare in onda a partire dalle 18:30 e non più dalle 20:40. Ovviamente la notizia non è stata accolta con entusiasmo dal pubblico, anzi, sui social si possono leggere le lamentele di centinaia di spettatori infuriati.

Anche alcuni attori dello sceneggiato, in un primo momento, hanno rivelato il loro malcontento e si sono opposti con fermezza. Sembra che la decisione definitiva verrà presa il 27 ottobre.

Quali conseguenze per Un posto al sole?

Modificare l’orario di messa in onda della soap creerebbe un grave danno al contenuto televisivo. Infatti, gli spettatori sono ormai abituati a cenare in compagnia dei loro personaggi preferiti e a rilassarsi con loro dopo le estenuanti giornate lavorative. È probabile che, nel caso in cui questa scelta venisse approvata, si registrerebbe un forte calo di ascolti.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta millefoglie di orata e carciofi di Mauro Improta

Al momento, sia la produzione che il cast hanno deciso di non parlare più apertamente della questione. Forse, lo scopo è quello di mantenere un profilo basso in modo da poter occuparsi della faccenda più serenamente.

Cosa ne pensano i sindacati?

I sindacati si sono opposti immediatamente alla proposta. Per loro il danno economico, infatti, sarebbe davvero troppo grande da poter gestire. Il Centro di Produzione partenopeo rischierebbe di soccombere davanti a una tale perdita.

Una decisione scellerata che, se fosse intrapresa, assesterebbe un colpo fatale al sito produttivo partenopeo già profondamente in crisi, per le chiare conseguenze che ne scaturirebbero in termini di ascolti. Napoli non può permettersi il rischio di veder chiudere una realtà produttiva che impatta positivamente anche sull’indotto locale

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Euro 2020, Alessandro Florenzi: avete visto dove abita con la moglie?

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Tensione al bar per Belen e Antonino ma arrivano i paparazzi e lei chiama i carabinieri (Foto) | Notizie H24

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: