Un Posto al Sole dicembre 2021

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Un Posto al Sole trame di dicembre 2021

Cosa succede nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda a dicembre 2021? Ci avviciniamo al periodo delle festività anche nei nuovi episodi della soap opera più longeva della televisione italiana. Un Posto al Sole prosegue infatti anche nell’ultimo mese del 2021 svelandoci alcuni retroscena davvero inaspettati.

Le anticipazioni Rai ci svelano che per alcuni personaggi sono in arrivo grossi cambiamenti e decisioni inaspettate come nel caso di Michele e Silvia, coppia a un passo ormai dal dirsi definitivamente addio.

In arrivo anche nuovi personaggi, o meglio nuovi nemici, per il vecchio Roberto Ferri, alle prese adesso con un misterioso personaggio che dice di avere un passato con Lara. Tutto questo e altro ancora nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda nel mese di dicembre 2021.

Leggi Anche |  Tutto sul film Home Sweet Home Alone su Disney+: trama e trailer

continua a leggere dopo la pubblicità

Michele (Alberto Rossi), Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Silvia (Luisa Amatucci) In Un Posto Al Sole. Credits: Rai
Michele (Alberto Rossi), Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Silvia (Luisa Amatucci) In Un Posto Al Sole. Credits: Rai

Un posto al sole 29 novembre – 3 dicembre 2021

Al link le anticipazioni di Un Posto al Sole del 29 novembre – 3 dicembre 2021

Nelle puntate di Un Posto al Sole in arrivo nei primissimi giorni di dicembre ritroviamo la povera Rossella costretta a fare i conti con una pesante crisi sentimentale, quella che però riguarda i suoi genitori.

La ragazza, infatti, per quanto riesca a rimanere lucida in ambito lavorativo, non riesce a fare lo stesso nel contesto familiare. Per questo motivo la giovane prende una decisione davvero inaspettata che fa rimanere molto male sua madre Silvia. Di che si tratta?

Leggi Anche |  Grande Fratello Vip 6: Tommaso Eletti pronto ad abbandonare il gioco, ecco perchè

Nel frattempo cresce la sintonia tra Alberto e Niko, sodalizio lavorativo che sembra invece disturbare parecchio Renato.

continua a leggere dopo la pubblicità

A essere sconvolti da un’inaspettata situazione sono anche Lara e Ferri, minacciati adesso da una presenza misteriosa che dice di aver incontrato Lara nel passato della donna.

Una proposta spiazzate arriva invece da Nunzio, ragazzo intenzionato a rimanere a Napoli per stare vicino a Chiara. Quest’ultima, però, gli nasconde qualcosa che non riesce proprio a darle pace.

E mentre Vittorio si convince a voler superare ogni remora con Speranza, Silvia soffre sempre più per la distanza emotiva impostale dalla figlia Rossella.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Pets 2 – Vita da animali in onda in Prima TV su Italia1

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: