Un Posto al Sole gennaio 2022

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Un Posto al Sole trame di gennaio 2022

Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda a gennaio 2022? Termina anche per gli amatissimi protagonisti della soap opera italiana questo lungo 2021.

Proprio in occasione del nuovo anno, le anticipazioni Rai ci svelano l’arrivo di tante novità e colpi di scena nei prossimi episodi di Un Posto al Sole in onda a gennaio 2022.

Tra questi, anticipiamo soprattutto alcuni sconvolgimenti sentimentali che riguardano due personaggi come Patrizio e Rossella, ex fidanzati pronti adesso a rimuginare sul proprio passato e la loro storia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere l’articolo per scoprire le prime curiosità sulle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 nel mese di gennaio 2022!

Leggi Anche |  L'addio di Roby Facchinetti a Stefano D'Orazio: "Vivrò per realizzare il tuo ultimo desiderio"
Samuele Cavallo e Maria Sole Di Maio In Un Posto Al Sole Credits: Rai
Samuele Cavallo e Maria Sole Di Maio In Un Posto Al Sole Credits: Rai

Un Posto al sole 27 dicembre – 3 gennaio 2021

Al link le anticipazioni di Un Posto al Sole del 27 dicembre – 3 gennaio 2021

In arrivo alcuni inaspettati riavvicinamenti nelle prossime puntate di UPAS. Quando Rossella si sente provata dagli ultimi avvenimenti con Riccardo, ritrova in Patrizio una vecchia connessione.

I due ex fidanzati infatti, sconvolti di recente dalle reciproche delusioni amorose, iniziano a rimuginare sul loro passato, ritrovandosi ancora una volta vicini.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo un nuovo imprevisto si prepara a scatenare il panico tra Franco, Angela e Bianca. Mariella e Guido, invece, iniziano a discutere dei preparativi del Capodanno. A trovarsi in disaccordo con il proprio compagno è anche Lara, incapace di lasciare da parte l’odio nei confronti di Marina.

Leggi Anche |  La compagnia del cigno 2 seconda puntata in replica

Quest’ultima, proprio quando con Fabrizio le cose iniziano ad andare bene, è colpita da un imprevisto che scuote ancora una volta la tranquillità del marito. Di cosa si tratta?

Nel frattempo Vittorio crede di avere la vittoria in pugno su Speranza, a un passo ormai dall’essere spinta tra le braccia di Samuel.

Intanto, grazie a un gioco proposto da Bice, Guido, Silvia e Mariella si preparano a trascorrere in compagnia un Capodanno veramente “esplosivo”, tra segreti e bugie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Casa di Carta, Nimri aggredisce giornalisti: il video delle botte poi le scuse

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber