Un posto al sole: grave lutto per l’attore Patrizio Rispo


Un posto al sole

L’interprete di Raffaele Giordano ha dato l’annuncio sui social network

Grave perdita per Patrizio Rispo, l’attore che dal 1996 indossa i panni di Raffaele Giordano nella soap Rai Un posto al sole. L’attore, 64 anni, ha perso l’adorato papà. È stato il diretto interessato a dare l’annuncio sui social network, sia su Facebook sia su Instagram. Rispo ha condiviso uno scatto con il genitore circondato da tutta la sua famiglia. Una foto dolce e commovente che ha subito fatto incetta di like e commenti di condoglianze.

Patrizio Rispo è il primogenito della sua famiglia. Subito dopo sono nati i fratelli Giampiero, Dario e Fabio. Patrizio è l’unico che lavora nel mondo dello spettacolo. Prima di diventare attore, però, ha fatto molti altri lavori: autista, stalliere, stuntman.

Soltanto qualche settimana fa, più precisamente in occasione della festa del papà l’attore aveva postato una fotografia con il padre e i suoi due figli, Giordano e Tommaso, avuti dal matrimonio con la moglie Maria Francesca alla quale è legato dal 1999.

Un posto al sole: la vita privata di Patrizio Rispo

Nato e cresciuto a Napoli, Patrizio Rispo è la colonna portante di Un posto al sole, la fortunata fiction di Rai Tre. Rispo è uno degli attori storici della serie: è presente fin dalla prima puntata, andata in onda nel 1996. L’interprete presta il volto a Raffaele Giordano, il portiere di Palazzo Palladini.

Ma la carriera di Patrizio Rispo è assai lunga e articolata: tanto teatro, cinema e televisione. Di recente è apparso nel film per il grande schermo Ammore e malavita e per la pellicola televisiva Figli del destino. Ma in passato ha recitato pure nella serie cult La Piovra.

Il gossip non si è mai interessato troppo della vita privata di Patrizia Rispo, che può contare sul sostegno di una famiglia solida e stabile. L’attore è felicemente sposato con Maria Francesca, una vecchia amica d’infanzia incontrata per caso in età adulta e che non lavora nello showbiz. La coppia ha due figli ormai grandi: Giordano e Tommaso.

Il primogenito di Patrizio Rispo, Giordano, sogna di seguire le orme paterne e ha già recitato in passato una piccola parte in Un posto al sole.



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber