‘Un Posto al Sole’, Guido becca Mariella con un altro: il colpo di scena

Un Posto al Sole: nelle prossime puntate, Guido beccherà sua moglie Mariella con un altro. Come mai? Cosa sta succedendo? Tutte le anticipazioni

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, tornerà a Napoli il padre di Speranza. Espedito, infatti, da diversi mesi oramai ha sua figlia a casa di Guido e Mariella perché la ragazza ha deciso di studiare per diventare una veterinaria. Per questo motivo, suo padre ha cominciato a venire a Napoli sempre più spesso per poter fare visita alla figlia. Figlia che, qui a Napoli, è riuscita a costruirsi una vita, quella che ha sempre voluto.

Un Posto al Sole Guido becca Mariella
Un Posto al Sole (instagram)

Intanto, Speranza a Napoli non ha solo trovato una famiglia e il futuro che ha scelto di percorrere, ma ha anche trovato l’amore. Infatti, dopo la brutta delusione ricevuta da Vittorio, Speranza ha deciso di dare una possibilità a Samuel e adesso non potrebbe essere più felice di così. C’è soltanto un problema: suo padre non sa della sua nuova relazione. Speranza è una ragazza di campagna, è cresciuta in un modo molto particolare e la sua famiglia sembra venire da una epoca molo lontana del passato.

Leggi anche:  GF Vip, Raffaella Fico denuncia Soleil Sorge: “Determinate cose non vanno dette”

Un Posto al Sole: Guido becca Mariella con Samuel

Un Posto al Sole Guido becca Mariella
Un Posto al Sole (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Volo, l’ex famosa di Gianluca Ginoble oggi appare così: cambiamento assurdo FOTO

Espedito, infatti, è un uomo piuttosto all’antica e potrebbe non accettare di vedere sua figlia con un uomo. Nelle prossime puntate, quando scenderà a Napoli, succederà qualcosa di molto particolare: Guido, tornando a casa, beccherà sua moglie Mariella con un Samuel mezzo nudo.

Le anticipazioni ci rivelano semplicemente questo, ma facendo due calcoli viene facile pensare che potrebbe essere un fraintendimento bello e buono. Magari Samuel era in compagnia di Speranza, il padre è arrivato e Mariella per coprire la nipote, ha fatto finta di essere lei quella in compagnia del ragazzo mezzo nudo.

Leggi anche:  Renzo Rubino: «"Lasciami stare" è il brano scritto senza demoni. È una canzone contro il malessere».

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  'Un posto al sole', le anticipazioni: una lettera dal carcere

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook