Un Posto al Sole: il ritorno a sorpresa di Marina

Perché Marina Giordano lascia Un Posto al Sole?

Marina lascia davvero Un Posto al Sole? A gennaio sembrava proprio sì, mentre adesso è in arrivo un grande colpo di scena.

Un Posto al Sole è la prima soap opera prodotta interamente in Italia trasmessa su Rai 3 dal lontano ottobre 1996. Nel corso di 25 anni ne sono successe di tutti i colori, ma nessuno si sarebbe mai aspettato di dire improvvisamente addio a un personaggio così importante presente dal 2003.

Stiamo parlando di Marina, storica protagonista della soap interpretata dall’attrice Nina Soldano che lo scorso 11 gennaio 2021 comunica ufficialmente la sua uscita di scena dalla fiction. La notizia del suo addio è davvero uno shock per tutti, e ancor prima per i suoi follower che apprendono la notizia dai social dell’attrice. Ecco di seguito il post condiviso sul suo profilo Twitter ufficiale di Nina Soldano.

continua a leggere dopo la pubblicità

“L’uscita di Marina non è stata una mia scelta. Se Marina, tornerà e quando io questo ancora non lo so, l’unica certezza è la sua partenza”.

Queste le prime parole che accompagnano il tweet di Nina divenuto subito virale scatenando non pochi malcontenti. L’attrice però non desidera uscire di scena con rabbia e risentimento, ed è per questo che alla fine del suo messaggio aggiunge: “Grazie per la stima, affetto e tanto amore, non fanno altro che riempirmi il cuore di gioia. Vi amo”. Le sue parole riscaldano sicuramente il cuore dei fan, ma non li convincono del tutto. Se davvero non è stata lei a decidere di abbandonare la soap, siamo sicuri che non sia già stato previsto il ritorno di Marina in Un Posto Al Sole?

Quando torna Nina Soldano in Un Posto al Sole? Il 25 maggio 2021

È fissato per martedì 25 maggio il grande ritorno di Marina di Un Posto al Sole! Marina torna e saranno guai per tutti“- commenta l’attrice al settimanale Telepiù.

 “Il mio post su Instagram è stato interpretato male! Avevamo visto partire Marina e volevo dire qualcosa su quella situazione. Ma non potevo dire che sarei tornata! Da un lato, però, quel putiferio mi ha fatto piacere: vuol dire che ciò che ho fatto in questi anni è stato fatto bene”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ci troviamo di fronte a uno dei personaggi più controversi della storica soap italiana creata da Wayne Doyle, Gino Ventriglia, Adam Bowen e Michele Zatta. Grazie a questo ruolo femminile pieno di luci e ombre, Nina Soldano consolida la sua carriera d’attrice, diventando un’icona di stile persino fuori dall’Italia.

Non a caso, nel 2013, l’attrice riceve dall’Associazione Culturale Italiana di New York un premio come attrice italiana più popolare all’estero. Nel frattempo l’attrice approda anche sul grande schermo dove recita, tra i tanti, in film come Delitti e profumi di Vittorio De Sisti, Io e il re di Lucio Gaudino e Vorrei averti qui di Angelo Antonucci. Seguono anche i progetti televisivi come Il Capitano, Il giudice Mastrangelo e Un Posto al sole d’estate. 

Tornando invece al presente, Nina Soldano è ancora Marina, intenta nelle ultime puntate della soap a tornare per correre in soccorso di Roberto Ferri ((Riccardo Polizzy Carbonelli) dalle grinfie di Pietro Abbate (Simon Grechi)!

Scopri se in Un Posto al Sole Marina salva i Cantieri Palladini!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber