Un posto al sole: Lara, improvvisamente uno ‘strano’ comportamento! – Anticipazioni

Quello che i fan di Un posto al sole definivano simpaticamente “l’eterno tira e molla” tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) è diventato da ormai un po’ di tempo un vero e proprio triangolo: nella storica coppia della soap si è inserita a mo’ di triangolo Lara Martinelli (Chiara Conti), una scaltra e subdola freelance che si è sempre più avvicinata a Ferri e che ora aspetta un bambino da lui.


Leggi anche: Un posto al sole torna il 17 giugno con una doppia puntata imperdibile


Già sappiamo che proprio Roberto, Marina e Lara saranno presto protagonisti di una trasferta di Upas a Procida (durante la quale conosceremo anche un turista francese che avrà a che fare con la Giordano), ma la trama di questa vicenda prenderà presto una piega molto intrigante e destinata a tenere banco per molto tempo…

Leggi anche:  Peacock su Sky: come vedere i contenuti?

Anticipazioni Un posto al sole: Lara evita rivelazioni sul bambino

Tutto inizierà tra pochi giorni per via di qualcosa che Lara farà, o meglio NON farà: la donna, finora sempre pronta a parlare del bambino che aspetta (anche per legare ulteriormente Ferri a sè), inizierà invece a evitare di indugiare troppo sull’argomento. Come mai?

Sarà l’inizio di una storia che – secondo rumors – a un certo punto vedrà probabilmente la Martinelli eclissarsi per un po’ (Chiara Conti è impegnata nelle riprese de Il commissario Ricciardi 2), mentre Roberto e Marina – stando sempre ad alcune indiscrezioni – avranno nuovi problemi di cui occuparsi. E che problemi! Ma di questo parleremo al momento giusto…

Leggi anche:  Domani scade l'obbligo di mascherina al cinema e eventi sportivi ma possibile proroga sui trasporti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Joshua Jackson apre al possibile revival di Dawson’s Creek

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook