‘Un posto al sole’, le anticipazioni: una lettera dal carcere

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 20 al 24 giugno su Rai 3, da lun. a ven. alle ore 20.45

Gabriella Persiano
17 Giugno 2022 alle 14:03

• Tutte le trame e le anticipazioni di “Un posto al sole”

Nicotera (Paolo Romano) incontra Tregara (Lello Giulivo) in carcere. Il pentito chiede al magistrato se si può accogliere la sua richiesta di vedere la figlia Clara (Imma Pirone). Eugenio cerca di fargli capire che sarebbe meglio di no, per l’incolumità della ragazza. Tregara vorrebbe anche farle arrivare una sua lettera e cerca di convincerlo a fare da tramite, ma Nicotera non se la sente: la corrispondenza dal carcere deve entrare e uscire attraverso il canale ufficiale del penitenziario, non certo in mano a un magistrato. Tregara, però, sembra veramente pentito e così cambiato dal carcere da aver intrapreso un percorso di fede…Così, quando il detenuto se ne va, Eugenio resta con la lettera in mano e pensa al da farsi. Decide, quindi, di andare allo studio di Niko (Luca Turco): forse l’avvocato di Clara è l’unico canale percorribile per farle arrivare la lettera. Poggi è titubante, ma infine va dalla ragazza. Clara, già provata per l’esame di maturità che ha sostenuto, si ritrova a fissare la busta e a ricordare le cose orribili che le ha fatto il padre, a cominciare dall’omicidio della madre: la aprirà?

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 13 ottobre 2021: puntata 23

Il riassunto della scorsa settimana (dal 13 al 17 giugno)

Chiara, in galera, decide di lasciare Nunzio, ma lui la spiazza… Sconvolto da un nuovo scontro con Riccardo e una lite con Nunzio finita a pugni, Stefano si rifugia da Virginia: tra loro si riaccende la passione. Cerruti trova finalmente il coraggio di chiudere con Sarti. Michele è sempre più infastidito dall’atteggiamento prevaricatore di Riccardo con Rossella. Raffaele riceve un nuovo, agghiacciante avvertimento da Valsano. Alberto viene a sapere che Clara non vuole più dare l’esame e prova a convincerla a sostenerlo.

Le anticipazioni dal 20 al 24 giugno

  • Raffaele, sfumata l’occasione per eseguire le richieste dei camorristi, ha un crollo emotivo e si rifugia nell’abbraccio consolatorio di Elvira, ma Diego lo vede.
  • Espedito, il padre di Speranza, arriva all’improvviso a Napoli e Samuel è nei guai.
  • Riccardo cerca di riconquistare Rossella, ma lei non riesce a ridargli fiducia.
  • Michele stupisce Silvia.
  • Niko deve gestire l’ansia di Renato per la vacanza di Jimmy.
  • Lara s’intromette nel rapporto lavorativo di Marina e Roberto: vuole “marcare il territorio”.
Leggi anche:  Le foto più belle di Scarlett Johansson in Black Widow

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Mila Suarez e il commento ‘distruttivo’ su Soleil: “prima di entrare al Gf Vip…”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook