Un Posto al Sole maggio 2022 trame e anticipazioni

Anticipazioni Un Posto al Sole trame di maggio 2022

Cosa succede nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda nel mese di maggio 2022? Scopriamo dalle anticipazioni Rai che i prossimi episodi della soap in onda le prime settimane di maggio portano tantissime novità a Palazzo Palladini. A partire infatti dall’inaspettata deposizione di Chiara alla polizia, fino alla decisione sconcertante di Roberto Ferri riguardo il gruppo Petrone, sono numerosi i colpi di scena in arrivo. Ma andiamo con ordine! Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità di Un Posto Al Sole in arrivo a maggio 2022.

Nina Soldano Interpreta Marina In
Nina Soldano Interpreta Marina In “Un Posto Al Sole” Credits: Rai

Un posto al sole 2-6 maggio 2022

Nelle prime puntate di UPAS in onda a maggio 2022 ritroviamo la povera Chiara circondata da sempre più giornalisti pronti ad estorcerle informazioni riguardo gli ultimi eventi sulle imprese che portano il nome della ragazza. Dopo infatti la sua inaspettata deposizione al Commissariato, le cose tra Marina e Ferri iniziano a cambiare, spingendo in questo modo la perfida Lara a cercare riparo in una nuova alleanza con Fabrizio; quest’ultimo accetterà di voltare le spalle alla moglie?

Leggi anche:  Squid Game, l’hotel esiste davvero: ecco dove si trova

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo cresce a dismisura la distanza tra Raffaele e Ornella dopo le frequenti assenze della donna sempre più impegnata sul fronte ospedaliero. Sicuro però di voler smettere di sentirsi solo e “dimenticato”, Raffaele escogita una pericolosa alternativa alla compagnia della moglie. Fino a quando però l’uomo potrà nascondere a se stesso il grande interesse nei confronti dell’amica Elvira?

Nel corso della prima settimana di maggio ci prepariamo poi ad assistere alla sconvolgente decisione di Roberto in merito al suo coinvolgimento nelle imprese Petrone. Scopriamo infatti che Ferri è pronto a dimettersi da ogni affare, causando in questo modo alcune inevitabili ripercussioni nel suo rapporto con Lara e Marina. Se da una parte, infatti, la Giordano si sforza ancora una volta di tenere a bada la sua attrazione per l’uomo, dall’alto Lara ha già in mente il prossimo passo per fregarla: entrare in combutta con Fabrizio. Alla fine quest’ultimo accetterà davvero la proposta della Martinelli?

Leggi anche:  Made in Italy mette in crisi Irene tra feste e ritardi: anticipazioni penultima puntata 27 gennaio

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Katia Ricciarelli ridicolizza Gianluca per un momento intimo imbarazzante(VIDEO)

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook