Un posto al sole non va in onda stasera venerdì 3 settembre 2021

Un Posto al Sole stasera venerdì 3 settembre 2021

Stasera venerdì 3 settembre 2021 Un posto al sole non va in onda su Rai 3!

Dopo la variazione dello scorso 26 agosto, il consueto appuntamento con la longeva soap opera italiana lascia ancora una volta spazio al volley femminile! A decretare l’improvviso cambio di palinsesti è infatti la diretta degli Europei di Pallavolo femminile, in onda con la semifinale Italia-Olanda proprio venerdì 3 settembre al posto dell’episodio di UPAS. Dunque che fine fa la programmazione di Un Posto al sole e quando torna in onda?

Roberto Insieme Al Figlio Filippo In Un Posto Al Sole Credits: Rai
Roberto Insieme Al Figlio Filippo In Un Posto Al Sole Credits: Rai

Quando torna Un Posto al Sole su Rai 3?

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando torna Un Posto al sole in prima visione su Rai 3? Stando a quanto emerge dalla guida tv Rai, la puntata della soap prevista inizialmente per venerdì 3 settembre, e poi cancellata, sarà recuperata lunedì 13 settembre con un doppio episodio. Al momento non conosciamo ancora un orario di inizio preciso, ma con molta probabilità la puntata dovrebbe iniziare vero le ore 20.20 e durare il doppio del normale, quindi fino alle 21:20 circa.

Un Posto al Sole anticipazioni prossime puntate

Cosa succede nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? Nell’episodio previsto inizialmente per venerdì 3 settembre 2021 continua a crescere l’attesa e la preoccupazione per le condizioni di salute di Susanna (Agnese Lorenzini). Dopo l’aggressione della ragazza, anche per Niko (Luca Turco) le cose cominciano a mettersi davvero male. Intanto Serena (Miriam Candurro), convinta che ci sia Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) dietro l’assunzione di Viviana, decide ad affrontare il suocero senza sapere però che è in arrivo un’altra notizia ancora più sconvolgente; non è stato lui ad assumerla. Intanto Samuel (Samuele Cavallo), dopo la chiacchierata con Guido (Germano Bellavia), si convince del fatto di non avere amici e che Silvia (Luisa Amatucci) sia in procinto di licenziarlo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook