Un Posto al Sole non va in onda stasera venerdì 31 dicembre 2021

Condividi articolo tramite:

Un Posto al Sole stasera venerdì 31 dicembre 2021

Niente Un Posto al Sole stasera venerdì 31 dicembre 2021: l’appuntamento con la soap è rimandato.

Scopriamo dai palinsesti Rai l’improvviso cambio di programmazione della soap italiana più longeva di sempre, quella che sposta a giovedì 30 dicembre l’ultimo appuntamento del 2021.

Venerdì 31, infatti, al posto della soap la rete trasmette il Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel dettaglio, il discorso del Presidente occuperà esattamente la fascia del prime time, vale a dire quella che va dalle 20:30 alle 20:50, sostituendosi quindi alla solita programmazione della soap opera italiana. A seguire, la rete trasmetterà una nuova puntata del Festival del Circo di Montecarlo.

Leggi Anche |  “La nostra avventura ad Alfea”: parlano gli attori di Bloom e Sky

Ma niente paura, l’episodio di Un Posto al sole previsto inizialmente per stasera venerdì 31 dicembre non è perso, ma è rimandato alla settimana successiva. Continua a leggere l’articolo per scoprire quando torna UPAS su Rai 3!

Nina Soldano, Andrea Sannino, Fabiola Balestriere e Giorgio Borghetti In Un Posto Al Sole. Credits: Rai
Nina Soldano, Andrea Sannino, Fabiola Balestriere e Giorgio Borghetti In Un Posto Al Sole. Credits: Rai

Quando torna Un Posto al Sole su Rai 3?

Come anticipato nel paragrafo precedente, niente UPAS stasera venerdì 31 dicembre 2021. Al suo posto Rai 3 trasmette il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Quando aspettarsi quindi di recuperare la puntata della soap annullata?

continua a leggere dopo la pubblicità

La bella notizia è che gli inquilini di Palazzo Palladini sono pronti a tornare in onda già da lunedì 3 gennaio 2022 con la puntata numero 5850, riprendendo da quella data la normale programmazione quotidiana dalle ore 20:45 circa su Rai 3.

Leggi Anche |  GF Vip, Lulù Selassié infuriata con Jessica: “Servo solo per lavare i piatti”

Un Posto al Sole anticipazioni prossime puntate

Cosa succede nelle prossime puntate di UPAS? Le anticipazioni Rai ci svelano che Vittorio è sicuro ormai di portare a termine il piano per spingere Speranza tra le braccia di Samuel. Intanto, grazie a un gioco proposto da Bice, Guido, Silvia e Mariella si preparano a trascorrere in compagnia un capodanno veramente “esplosivo”, tra segreti e bugie.

Continua a leggere le anticipazioni di Un Posto al sole di gennaio 2022!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  The Witcher 4 si farà?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: