Un Posto al Sole oggi 9 luglio due puntate!

Un Posto al Sole oggi in onda con due puntate!

Ottime notizie per tutti gli affezionati di Un Posto al Sole: oggi venerdì 9 luglio 2021 la soap va in onda su Rai 3 con due puntate! Dopo infatti l’improvviso cambio di palinsesti di giovedì 8 luglio per via della messa in onda di Che tempo che fa in ricordo di Raffaella Carrà, UPAS salta il consueto appuntamento in prime-time e non va in onda.

Ecco però che dalla guida tv Rai apprendiamo che l’episodio previsto in quella data non è perso, ma viene recuperato il giorno dopo con un doppio imperdibile appuntamento. Vale a dire che oggi venerdì 9 luglio Un Posto al Sole va in onda a partire dalle ore 20:20 con due episodi. L’appuntamento durerà infatti all’incirca 60 minuti invece che 35!

Scopri di seguito le anticipazioni delle puntate in onda oggi!

continua a leggere dopo la pubblicità

Filippo in Un Posto Al Sole, Credits Rai
Filippo in Un Posto Al Sole, Credits Rai

Un Posto al Sole puntata dell’8 luglio 2021

Cresce la preoccupazione per Filippo (Michelangelo Tommaso) che sembra aver dimenticato gli ultimi dieci anni di vita. E mentre Serena (Miriam Candurro) vive la frustrazione di non potergli stare accanto, Filippo comincia a realizzare quello che gli è successo. Per Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) arriva invece il momento di parlare con Rossella (Giorgia Gianetiempo). Deciso a stare alla larga da Brenda Esposito, Jimmy (Gennaro De Simone) prenderà una decisione davvero inaspettata.

Un Posto al Sole puntata del 9 luglio 2021

Filippo inizia a scavare nella sua memoria nel tentativo di rimettere insieme i pezzi della sua vita. Intanto Serena, ancora molto angosciata, dovrà spiegare a Irene il motivo per cui non può ancora vedere suo padre. Più tardi Jimmy, nonostante i dubbi di Renato (Marzio Honorato), non sembra voler recedere dal proposito di iscriversi al corso di danza estivo. Silvia (Luisa Amatucci) nel frattempo, dopo aver deciso di troncare con Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi), dovrà fare i conti con il rimpianto e la nostalgia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook