Un Posto al Sole, Patrizio Rispo lascia davvero la soap?

Un Posto al Sole, Patrizio Rispo lascia davvero la soap?

Patrizio Rispo lascia davvero Un Posto al Sole? Sono giorni ormai che sul web si diffonde questa domanda alla luce anche delle ultime vicende che stanno interessando il personaggio di Raffaele.

Raffaele (Patrizio Rispo) In Un Posto Al Sole Credits: Rai
Raffaele (Patrizio Rispo) In Un Posto Al Sole Credits: Rai

Parliamo dell’amato e apprezzato portiere di Palazzo Palladini, protagonista delle ultime puntate di UPAS ma in una veste del tutto inedita. Puntata dopo puntata, infatti, emergono le debolezze dell’uomo manifestate prima con la sua vicinanza a Elvira, e confermate adesso anche dalle sua discutibili reazioni alle minacce ricevute.

continua a leggere dopo la pubblicità

Invece di confidarsi e parlarne in famiglia, Raffaele preferisce chiudersi a guscio e gestire da solo i pericolosi Camorristi che gli stanno addosso.

Un po’ per paura nei confronti della sua famiglia, un po’ perché fiducioso di cavarsela da solo, Raffaele finisce per far accadere tutto il contrario, mettendo quindi in pericolo i familiari e la sua stessa vita.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pollo alla diavola e chips al curry di Gian Piero Fava

Ed ecco quindi giustificate le prime voci, infondate, che affermerebbero la possibilità che Raffaele esca di scena nella maniera più triste possibile, morendo.

Ad aver dato inizio a queste indiscrezioni sarebbe stato uno scambio di commenti tra Ilenia Lazzarin e un suo fan. Alla domanda “Raffaele muore?”, l’attrice avrebbe risposto in maniera vaga senza poterlo confermare con certezza.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sappiamo però che gli attori sono vincolati da contratto a non rivelare indizi o anticipazioni sulle puntate non ancora trasmesse. Per questo motivo le parole dell’interprete di Viola non sono assolutamente da considerare una fonte attendibile.

Al momento, quindi, la notizia che Patrizio Rispo lascia Un Posto al Sole è a tutti gli effetti una fake news. Allo stesso modo non sono attendibili nemmeno le voci secondo cui la produzione avrebbe già trovato un sostituto per il nuovo portiere di Palazzo Palladini.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio non vuole più tornare con Marta? 

Tra i primi nomi è saltato fuori quello dell’attore Alex Belli; ma perché proprio lui? Anche in questo caso si tratta di un bel mistero.

Ripetiamo infatti che non esiste alcuna conferma a riguardo, né dagli attori né tanto meno dalla produzione. In attesa quindi che qualcuno avvalori la veridicità di questa assurda tesi, per il momento possiamo stare tranquilli che il nostro Raffaele non andrà da nessuna parte, almeno per ora.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Pantano ’97, la seconda stagione dal 7 luglio su Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook